annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    La base di applicazione della ritenuta fiscale è rappresentata

1) Dal corrispettivo dovuto al fornitore
    2) Dal corrispettivo dovuto al fornitore , la netto dei costi diretti
    3) Dal corrispettivo dovuto al cliente, al lordo dei costi
    passo...............

Commenta

Quale ritenuta alla fonte esclude la progressività del tributo

1. Quella d’acconto
      2. Quella d’imposta
      3. Quella che supera determinate soglie di reddito
      2.................

Commenta

In linea generale la ritenuta d’acconto sul corrispettivo percepito da un lavoratore indipendente – imprenditore , ad esempio un artigiano

1.Deve essere effettuata chiunque sia il cliente
        2.Deve essere effettuata se il cliente è un operatore economico o un “sostituto d’imposta”
        3 Non deve essere effettuata, in quanto il percettore ha una posizione fiscale “di impresa
        2................

Commenta

.... ho risposto un po' a cullll ed un po' sulla base di reminiscenze!

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
            2................
            Ciao etna premetto che nn mi permetto di correggere nessuno xche anche io vado un pó a fortuna e un po a vaghe nozioni pregresse mi verrebbe da dire la 3. La ritenuta nn deve essere fatta x le pprestazioni eseguite nell esercizio dell ' impresa. Spero ma aspetto Rol.
            Ultima modifica di Queenmichelle; 19-02-2015, 13:04.

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
              Ciao etna premetto che nn mi permetto di correggere nessuno xche anche io vado un pó a fortuna e un po a vaghe nozioni pregresse mi verrebbe da dire la 3. La ritenuta nn deve essere fatta x le pprestazioni eseguite nell esercizio dell ' impresa. Spero ma aspetto Rol.
              Qual'è la domanda che vedo cosa risponderei io

Commenta

Queen tu hai già fatto imposte ipotecarie e catstali vero? Perchè ho un dubbio in quanto Maggioli non ha aggiornato anche se è stampato ad aprile 2014. L'unico dubbio che mi rimane è "quando si applicano in misura proporzionale? e quale è l'aliquota".

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
                  ...certo, qui nessuno corregge l' altro è uno scambio costruttivo di opinioni (molte), conoscenze (poche), consapevolezze (nulle)...almeno per me!! dovresti quotare la domanda di riferimento perché ho risp. 2 a tutti i quesiti

Commenta

In linea generale la ritenuta d’acconto sul corrispettivo percepito da un lavoratore indipendente – imprenditore , ad esempio un artigiano

1.Deve essere effettuata chiunque sia il cliente
                    2.Deve essere effettuata se il cliente è un operatore economico o un “sostituto d’imposta”
                    3 Non deve essere effettuata, in quanto il percettore ha una posizione fiscale “di impresa
                    Questa vittoria!!!!!!

Commenta

quenn ti sto antipatica !!??

Commenta

Sto operando...
                      X