...anche per le scuole dell'obbligo dovrebbe.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio....e allora vediamo...secondo te è normale che non sia prevista come MATERIA OBBLIGATORIA per tutti gli indirizzi universitari?
Certo, le fonti non aiutano, sembra una selva inestricabile per chi vi si accosta, poi non so (spero) che più si studia più le cose miglioreranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioNo, infatti dovrebbe, visto che è importante per i concorsi...io che ho studiato per il concorso in magistratura lo trovo davvero estremamente ostico.
Certo, le fonti non aiutano, sembra una selva inestricabile per chi vi si accosta, poi non so (spero) che più si studia più le cose miglioreranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioNo, infatti dovrebbe, visto che è importante per i concorsi...io che ho studiato per il concorso in magistratura lo trovo davvero estremamente ostico.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
art 20 DL 91/2014....interessante :-)
Commenta
-
Riconoscimento (per legge) quale National standard setter (istituzione nazionale per i principi contabili nazionali, partecipazione al processo di elaborazione dei principi contabili iternazionali (IAS/IFRS) quale interfaccia nazionale dell'EFRAG e dello IASB, supporto all'attività del PARLAMENTO e degli organi governativi in materia contabile, espressione di pareri ove previsto o richiesto.
Commenta
-
" Le regole contabili hanno un grande impatto sula presentazione e valutazione delle imprese e sul funzionamento dei mercati finanziari. Presidiarne efficientemente la formazione e l'evoluzione è dunque importante per indirizzare un processo di internalizzazione attento alle esigenze delle imprese, in un contesto in cui la necessità di collaborare diviene sempre più evidente, ma la bontà delle soluzioni dipende da capacità di saperle seguire"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil reddito fondiario degli immobili non locati è caratterizzato dall'effetto sostitutivoIMU-IRPEF -
La norma stabilisce infatti che il reddito deiterreni e dei fabbricati non locati / affittati soggetti ad IMU è escluso dalla base imponibile Irpef edalle Addizionali Comunali e Regionali.
MA anche qui aspetto LUNA per conferma....
.................................................. ..
Commenta
Commenta