annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
    Le persone non residenti sono imponibili solo per i redditi prodotti nel territorio dello stao

Scrivi i criteri di collegamento dei singoli redditi....o almeno l'indicazione della norma ove sono esplicitati

Commenta

....e visto che sei stato così solerte, solo per te....concetto di STABILE ORGANIZZAZIONE

Commenta

Quiz 6

L’IRPEF E L’IRES SI APPLICANO AI REDDITI PRODOTTI ALL’ESTERO?

a) No. Mai
        b) Si, ma solo quando chi eroga i redditi è residente in italia
        c) Si, ma solo quando chi consegue i redditi è cittadino italiano
        d) Si, ma solo quando chi consegue i redditi è residente in italia..

art 73 tuir comma lett d)---soggetti passivi
        ..........
        Le società e gli enti di ogni tipo, compresi i trust, con o senza personalità giuridica, NON RESIDENTI nel territorio dello stato.

art 23 tuir ...per l'irpef

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Scrivi i criteri di collegamento dei singoli redditi....o almeno l'indicazione della norma ove sono esplicitati
          ...sono scarsa;-) chiedi troppo...la solerzia è data dal fatto che dopo poco arrivano i colleghi in ufficio!!

Commenta

...sono scarsa;-) chiedi troppo...la solerzia è data dal fatto che dopo poco arrivano i colleghi in ufficio!!

:-))))) Ok ..ti ho dato lo spunto...mica devi rispondere ora!!

Commenta

Comunque non mi pare tu sia scarsa......anzi devo dire che siate già a buon punto...(pare..)

Commenta

...io arrivo in ufficio circa un' ora prima per studiare un po'
                quanti sacrifici! studio atri 90 minuti circa durante la pausa pranzo, ecco perché vorrei comprare il manuale per avere una materiale di riferimento "compatto" perdo troppi quarti d'ora a leggere minuzie in articoli che non ricorderò mai.
                Vorrei puntare alla sostanza e magari raccogliere i particolari tramite te/voi se hai una dritta su un buon manuale in uscita sarò ben lieta di valutarla!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Comunque non mi pare tu sia scarsa......anzi devo dire che siate già a buon punto...(pare..)
                  ...hhihih sono arrivata all'art 7 del TUIR.. stamene appena aperto il forum ho detto qst è cullll non posso non rispondere Grazie cmq per l' incoraggiamento...

Commenta

quanti sacrifici! studio atri 90 minuti circa durante la pausa pranzo, ecco perché vorrei comprare il manuale per avere una materiale di riferimento "compatto" perdo troppi quarti d'ora a leggere minuzie in articoli che non ricorderò mai.
                    Vorrei puntare alla sostanza e magari raccogliere i particolari tramite te/voi se hai una dritta su un buon manuale in uscita sarò ben lieta di valutarla!

Non appena mi passa la febbre vado in libreria e valuto la mercanzia in circolazione...se mi dai una cifra di riferimento ti indicherò un buon manuale (solo di tributario?) qualità/prezzo....

Commenta

io non ne sarei capace...complimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X