annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate 140 FT - Tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
    Salve ragazze/i prima di tutto tanti complimenti x aver superato queste due prove. Io sn aspirante dipendente ae e mi chiedevo se potevate postare un paio di domande di tributario che vi sn capitate all'esame, consapevole del fatto che avete un diavolo x capello x tutti gli adempimenti burocratici che dovete sostenere x l'assunzione. Grazie e in bocca al lupo.
    Modi di estinzione dell'obbligazione tributaria
    La discrezionalitā della A.E. nel rapporto giuridico-tributario
    L'analogia nell'ordinamento tributario: presupposti e limiti
    Il principio di indisponibilitā dell'obbligazione tributaria: differenza tra leggi condonabili e accertamento con adesione.
    Verifiche tributarie: poteri dell'amministrazione finanziaria e garanzie del contribuente
    La definizione della pendenza tributaria puō ridurre le sanzioni penali?
    Cosa deve consentire l'amministrazione finanziaria attraverso la motivazione di un avviso di accertamento?
    L'onere della prova nel processo tributario
    Deroghe al principio dell'accertamento unitario
    Avviso di accertamento nullo, annullabile, inesistente.
    In materia di indagini bancarie (finanziarie) il contraddittorio in sede amministrativa č obbligatorio?
    Rapporti tra norme comunitarie e ordinamento tributario nazionale

Commenta

Ciao Ragazzi, volevo sapere se avete notizia di qualche rinunciatario........dubito che ce ne siano, ma per me sarebbero l'unica flebile speranza di andare un po' vicino casa, visto che sono abbastanza in basso in graduatoria. Voi come state messi?

Commenta

Originariamente inviato da laurarch Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi, volevo sapere se avete notizia di qualche rinunciatario........dubito che ce ne siano, ma per me sarebbero l'unica flebile speranza di andare un po' vicino casa, visto che sono abbastanza in basso in graduatoria. Voi come state messi?
        So giā che non potrō restare a casa per quei tre mesi, perō la graduatoria l'ho studiata per bene e non mi pento delle mie scelte. Aspetto solo di sapere dove mi manderanno, sperando che non debbano arrivare alle ultime 3 o 4 regioni!

Commenta

anche per me la stessa cosa. sicuramente non riusciro'a restare nella mia regione ma poco importa , sono solo 3 mesi.

Commenta

Se fossi sola non avrei nessun problema, anzi č anche divertente passare del tempo fuori dal proprio ambiente, il fatto č che ho due bimbi di 7 anni, che rimarranno a casa soli con il papā.........sarā un bel sacrificio per tutti, ma speriamo che ne valga la pena!!!!

Commenta

Se fossi sola non avrei nessun problema, anzi č anche divertente passare del tempo fuori dal proprio ambiente, il fatto č che ho due bimbi di 7 anni, che rimarranno a casa soli con il papā.........sarā un bel sacrificio per tutti, ma speriamo che ne valga la pena!!!!
              Con il papā? poveracci :-)))

Commenta

E poveraccio anche il papā !!!!!!!!!!! Se li conoscessi mi daresti ragione!!!!!!

Commenta

E poveraccio anche il papā !!!!!!!!!!! Se li conoscessi mi daresti ragione!!!!!!
                  ų

ahahhaha vero! I bambini di oggi sono tremendi ...sono geneticamente modificati :-))

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
                    Salve ragazze/i prima di tutto tanti complimenti x aver superato queste due prove. Io sn aspirante dipendente ae e mi chiedevo se potevate postare un paio di domande di tributario che vi sn capitate all'esame, consapevole del fatto che avete un diavolo x capello x tutti gli adempimenti burocratici che dovete sostenere x l'assunzione. Grazie e in bocca al lupo.
                    Non ce n'erano molte

Responsabile d'imposta
                    Fonti diritto tributario-una su articoli della costituzione e una generica su cosa sono direttive e regolamenti comunitari
                    Commissioni tributarie
                    Una sugli organi dell'AdE

Commenta

Qualuno ha il Cannarozzo in pdf?!

Commenta

Sto operando...
                      X