Per il vostro concorso è stata aperta una discussione apposita. Per il futuro bando per tributario amministrativo abbiamo 4 discussioni aperte ognuna con un argomento specifico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioPer la prova attitudinale sto utilizzando il libro della simone che si riferiva al concorso bandito nel 2011. per la prova tecnico professionale per il momento sto leggendo qualcosa su riviste universitarie e internet, in attesa dell'uscita del libro della simone con la batteria ufficiale dei quiz.
Commenta
-
Buongiorno, e spero di scrivere nella sezione giusta...
Aspettando l'uscita del concorso dedicato ai laureati in giurisprudenza, vorrei prepararmi sulle terrificanti batterie di test attitudinali, senza fare sciocchezze e tenendo conto che alla vista dei numeri mi si chiude il cervello. Secondo voi che aspettate come me, il testo appena uscito e destinato ai 140 ingegneri potrebbe essere una buona idea? Conosco anche il sito Ripam, e ho preparato quei test per il concorso sulla ricostruzione di L'Aquila. Come muovermi?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggioBuongiorno, e spero di scrivere nella sezione giusta...
Aspettando l'uscita del concorso dedicato ai laureati in giurisprudenza, vorrei prepararmi sulle terrificanti batterie di test attitudinali, senza fare sciocchezze e tenendo conto che alla vista dei numeri mi si chiude il cervello. Secondo voi che aspettate come me, il testo appena uscito e destinato ai 140 ingegneri potrebbe essere una buona idea? Conosco anche il sito Ripam, e ho preparato quei test per il concorso sulla ricostruzione di L'Aquila. Come muovermi?
Grazie
Commenta
-
Ma voi vi state esercitando addirittura per la seconda prova? e' così difficile?Io stavo iniziando a masticare le materie della prima prova!Mi sa che sono arretrato allora.
Sempre per precisare il thread riguarda il PROSSIMO CONCORSO PER FUNZION.TRIB.AMMINISTRATIVI E NON I 140!
Comunque con il manualone devo dire che mi sto trovando bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggioMa voi vi state esercitando addirittura per la seconda prova? e' così difficile?Io stavo iniziando a masticare le materie della prima prova!Mi sa che sono arretrato allora.
Sempre per precisare il thread riguarda il PROSSIMO CONCORSO PER FUNZION.TRIB.AMMINISTRATIVI E NON I 140!
Comunque con il manualone devo dire che mi sto trovando bene
Commenta
-
...Ah, quindi le prove per il concorso per ingegneri da poco uscito, e quelle per il concorso per funzionari Trb. Amministrativi, che uscirà (speriamo), sono strutturate esattamente al contrario? Non lo sapevo. In quello da ingegneri la prima prova è quella attitudinale e la seconda è quella tecnico professionale...ok, dengiù!
Commenta
Commenta