annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

    Come da titolo. Come vi organizzate? I vincitori possono scrivere come si sono organizzati? Qualcuno ha iniziato a studiare?

    #2
    Anche io sono alla ricerca di testi e test su cui esercitarmi...vorrei evitare di esercitarmi su quiz che non servono a nulla...qualcuno ha qualche info?L'unica cosa certa è aspettare l'uscita dei volumi della SIMONE....

    Commenta


      #3
      Per la prova attitudinale sto utilizzando il libro della simone che si riferiva al concorso bandito nel 2011. per la prova tecnico professionale per il momento sto leggendo qualcosa su riviste universitarie e internet, in attesa dell'uscita del libro della simone con la batteria ufficiale dei quiz.

      Commenta


        #4
        Io ho reperito il manuale multimateria del concorso per 855 posti e ho iniziato a dare un occhio.

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti!
          immagino vi stiate riferendo al concorso per 140 funzionari tecnici!!...io, avendo partecipato al precedente concorso (32 funzionari tecnici), pensavo di iniziare a rileggere il manuale della simone che avevo comprato a suo tempo. Comunque dando un'occhiata su internet ho visto che stanno per uscire i nuovi testi per la preparazione alla prima prova, quella oggettiva tecnico-professionale. Se avete novità non esitate a scriverlo...io farò lo stesso!!

          Commenta


            #6
            Scusa Archiflo, ma che tu sappia, i 32 vincitori sono stati assunti?

            Commenta


              #7
              Ma le materie d'esame x il concorso di 32 funzionari tecnici sono diverse da quelle che troveremo nel concorso appena bandito. Come mai stai studiando sul vecchio manuale?

              Commenta


                #8
                Archiflo, visto che l'hai fatto, come era strutturato il precedente concorso?Tempi, materie d'esame, quesiti attitudinali...

                Commenta


                  #9
                  Veramente si parla per il futuro bando per funzionario tributario amministrativo

                  Commenta


                    #10
                    Pardon....pensavo il forum fosse dedicato al concorso per 140 funzionari tecnici. Del resto si parla di concorso AE 2014 e l'unico concorso ad ora bandito da AE per il 2014 è quello prima citato. Comunque fa sempre bene confrontarsi con tutti. Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X