Dovresti saperlo meglio di me. sei al tirocinio.
Perché non mi fai uno schema su classi e scaglioni? Dico sul serio, cosě gli altri capiranno meglio
Ma scusami ma perché devi sempre ricordarmi quasi come una colpa che sono al tirocinio? Lo sai meglio di me come funziona, forse ho risposto a due domande piů di te e magari erano quelle di tecnica. Devo flagellarmi perché non so se ci sono tasse a classi? Guarda leo veram non ti capisco. Le domande che fai tu sono lecite, quelle che faccio io lo sono meno? Ma che schema devo fare? L'hai giŕ fatto bene tu. Io chiedevo se esistono tasse a classi.
Eddai prendiamola a battuta ormai. Tu nok sopporti me e io non sopporto te...chiarito questo...rispondo alle domande tecniche se vuoi, anche alle altre e stop...sennň vai nella tua discussione e lasciaci fate OffT
Eddai prendiamola a battuta ormai. Tu nok sopporti me e io non sopporto te...chiarito questo...rispondo alle domande tecniche se vuoi, anche alle altre e stop...sennň vai nella tua discussione e lasciaci fate OffT
Leo stai calma. Io sto rispondendo alle domande tecniche e le sto anche ponendo. Mi diresti per favore dove si colloca questo tuo post?! Io credo tra le provocazioni, ma posso sbagliarmi.
...no leo ero al cell...e in contemporanea scrivevo mail al massiccio....
ancora co sta storia...si ci sono tasse a classi....ma anzichč perdere tempo su ste cose perchč non vi sfondate sul catasto?
...... sul momento non sapevo rispondere con certezza, vi dico la veritŕ..poi con un motore di ricerca ho digitato tassa a classi ed ho avuto la conferma....
...no leo ero al cell...e in contemporanea scrivevo mail al massiccio....
ancora co sta storia...si ci sono tasse a classi....ma anzichč perdere tempo su ste cose perchč non vi sfondate sul catasto?
rol mi suggeriresti un testo sul catasto per favore? io ho usato quello della Simone, ma era veramente troppo scarno...
Commenta