Rol io vado all'altro tavolo....deciso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe tua moglie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAhahahahaha...... [emoji4] .......anzi Rol comincia a fare na geometria dei posti in generale.....così a sensazione.... Poi dopo ruotiamo un po'..... [emoji33] [emoji33]
No dai....in libertà..., se siete d'accordo solo leo alla mia destra e Spin difronte.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioQuesta sarà una sorpresa..... Non anticipo [emoji41]
Io spero che venga....vi voglio vedere insieme..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo spero che venga....vi voglio vedere insieme..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo non mi offendo mai!!!
Spin è un cazzaro...m'ha detto pure ah sei magrolina ahhahahahhahahhahah ma fatt u 3d sbagliato ahahahhahahhah io magrolina ahhahahajajajajha MAI!!!!!
Quando lo scherzo è sincero neppure io.......
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo spero che venga....vi voglio vedere insieme..:-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuando lo scherzo è sincero neppure io.......
Sempre con amore lo scherzo.... [emoji4]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNo dai....in libertà..., se siete d'accordo solo leo alla mia destra e Spin difronte.....
Commenta
Commenta