CITAZIONE FAMOSA : ‘Non stare lì a scaldare la sedia'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioVi manca un Moderatore
Olim dovrebbe anzi dovresti farmi una cortesia. Entra nel gruppetto, seppur saltuariamente così metterai un po' di ordine. A me fanno continuamente pernacchie, anche le amiche sorelle più strette. Non sono disciplinate.
Ora o entri anche tu e tutti saranno felicissimi oppure sarò costretto a convocare i genitori.....
Fammi sapere, anche in email [emoji6]
Buona giornata [emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOlimm Buongiorno.
Olim dovrebbe anzi dovresti farmi una cortesia. Entra nel gruppetto, seppur saltuariamente così metterai un po' di ordine. A me fanno continuamente pernacchie, anche le amiche sorelle più strette. Non sono disciplinate.
Ora o entri anche tu e tutti saranno felicissimi oppure sarò costretto a convocare i genitori.....
Fammi sapere, anche in email [emoji6]
Buona giornata [emoji4]
>Seeeeee Olim ha da fare qui.............
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiopuffetta aahahahahahhahh
e cmq tu sei il primo matto..non ti nascondere!!!
ecco, meno male che rol esiste ..sei sicuro che vuoi me accanto e spin di fronte??? madooo sai le risate...
Na cosa bella assai, altro che geodedia, catasto estimo ecc ecc...blect..ma non mi ci far pensare
PS...inggs è più architetto di tutte noi messe insieme!!! E' gravissimo dottò!!!
ti avevo avvertita!!!
Rol tutti insieme nella stanza...scrivi una domanda...ti devi sbrigare a continuare l'argomento perchè sennò c'è il rischio che si inseriscano altri con argomentazioni opposte...e allora ti ritrovi la tua domanda sul design "io metterei lavelli sottopiano" inframmezzata dalla risposta "stasera non ho sonno", poi ancora "dici?" (e qui ti sorge il dubbio...ce l'ha con me? E rispondono vaghi entrambi: si) e poi ancora "stasera mangio pizza (questo è sempre ciciolo sappilo) e inggs "che dite così"...sbammm foto, poi io "no inggs fai così"...sbamm foto e ti accorgi che annina ha sceritto "vabbè mi faccio una camomilla...e spin "io sono il moderatore, questa chat serviva per comunicazioni veloci ed importnti" e qui tutti la stessa risposta...."MODERATOREEEEEEEEE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"...
Ah dimenticavo, questo breve stralcio...tutto in 1 min....ah poi ci sta pure la Brava star3 che dice "mi spiegate la 208 della banca dati xxxx?" e li tutti seri....diamo spiegazioni e non vediamo l'ora ci dica..."ok grazie sverdo"...e li ripartiamo...
Se hai voglia di pazziare....sai che devi fare...a tuo rischio e pericolo!!!
Ah arch.n alle 2.15 saluta sempre pure in quella stanza...troppo simpatica!!!
A dopo brutti
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSpin, hai dato il via ad un mostro!!!! E ora non ti lamentare!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio......tutti a parlà di ste guerre di religioni...satira ...non satira,,,,mah io penso a li capisald e non è prevista la religione....quindi qualcosa non torna
https://www.youtube.com/watch?v=KTaOpotQy38
Commenta
Commenta