annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CITAZIONE FAMOSA : ‘Non stare lì a scaldare la sedia'.

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Vi manca un Moderatore
      Olimm Buongiorno.
      Olim dovrebbe anzi dovresti farmi una cortesia. Entra nel gruppetto, seppur saltuariamente così metterai un po' di ordine. A me fanno continuamente pernacchie, anche le amiche sorelle più strette. Non sono disciplinate.
      Ora o entri anche tu e tutti saranno felicissimi oppure sarò costretto a convocare i genitori.....
      Fammi sapere, anche in email [emoji6]
      Buona giornata [emoji4]

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Olimm Buongiorno.
        Olim dovrebbe anzi dovresti farmi una cortesia. Entra nel gruppetto, seppur saltuariamente così metterai un po' di ordine. A me fanno continuamente pernacchie, anche le amiche sorelle più strette. Non sono disciplinate.
        Ora o entri anche tu e tutti saranno felicissimi oppure sarò costretto a convocare i genitori.....
        Fammi sapere, anche in email [emoji6]
        Buona giornata [emoji4]

        >Seeeeee Olim ha da fare qui.............

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          puffetta aahahahahahhahh
          e cmq tu sei il primo matto..non ti nascondere!!!


          ecco, meno male che rol esiste ..sei sicuro che vuoi me accanto e spin di fronte??? madooo sai le risate...



          Na cosa bella assai, altro che geodedia, catasto estimo ecc ecc...blect..ma non mi ci far pensare
          PS...inggs è più architetto di tutte noi messe insieme!!! E' gravissimo dottò!!!


          ti avevo avvertita!!!

          Rol tutti insieme nella stanza...scrivi una domanda...ti devi sbrigare a continuare l'argomento perchè sennò c'è il rischio che si inseriscano altri con argomentazioni opposte...e allora ti ritrovi la tua domanda sul design "io metterei lavelli sottopiano" inframmezzata dalla risposta "stasera non ho sonno", poi ancora "dici?" (e qui ti sorge il dubbio...ce l'ha con me? E rispondono vaghi entrambi: si) e poi ancora "stasera mangio pizza (questo è sempre ciciolo sappilo) e inggs "che dite così"...sbammm foto, poi io "no inggs fai così"...sbamm foto e ti accorgi che annina ha sceritto "vabbè mi faccio una camomilla...e spin "io sono il moderatore, questa chat serviva per comunicazioni veloci ed importnti" e qui tutti la stessa risposta...."MODERATOREEEEEEEEE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"...

          Ah dimenticavo, questo breve stralcio...tutto in 1 min....ah poi ci sta pure la Brava star3 che dice "mi spiegate la 208 della banca dati xxxx?" e li tutti seri....diamo spiegazioni e non vediamo l'ora ci dica..."ok grazie sverdo"...e li ripartiamo...

          Se hai voglia di pazziare....sai che devi fare...a tuo rischio e pericolo!!!

          Ah arch.n alle 2.15 saluta sempre pure in quella stanza...troppo simpatica!!!

          A dopo brutti
          Quadruplo like..... Ahaahahahahahahajahahahahahaha[emoji4] [emoji4] [emoji4]

          Commenta


            Spin, hai dato il via ad un mostro!!!! E ora non ti lamentare!

            Commenta


              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Spin, hai dato il via ad un mostro!!!! E ora non ti lamentare!
              Zitta tuuuu.... [emoji35] .....ieri la foto dei ringo hai messo..... I biscotti che mangiavo 30 anni fa..... E poi la nutella..... Solo a magnaaaaaa[emoji15] pensate...

              Commenta


                No no io penso anche a studiare

                Commenta


                  Evasione fiscale, Gianna Nannini a processo - Il Sole 24 ORE

                  Commenta


                    Ovviamente mi riferivo a quello che mediamente rilevo oggi.....io ci credo ad una forza superiore..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ......tutti a parlà di ste guerre di religioni...satira ...non satira,,,,mah io penso a li capisald e non è prevista la religione....quindi qualcosa non torna


                      https://www.youtube.com/watch?v=KTaOpotQy38
                      :-)))))))))))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X