annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto sverdando.....ma questa???????

Indicare quale tra le seguenti stringhe presenta il minor numero di errori rispetto alla base.

BASE: ING PRR LEO PRR SPIN PRR ASORET AFRATAT RRR FREGHT

A) LEO PRR SPIN ING ASORET RRR FREGHT AFRATAT PRR FREGHT

B) ING PRR SPIC AFORET OFRATAT REO ORR OFREGHT RRP PRR

C) PRR AFRATAT RRR FREGHN ASORETT SPIN PRR ING RRR FREGHT

Commenta

San Marino. In Bcs soldi di scommesse illegali, dal riminese. 6 milioni - Libertas.sm

Commenta

San Marino. Non siamo a Roma, qui la casta fa quadrato. - Libertas.sm

Commenta

:-)))))

https://www.youtube.com/watch?v=vfHtcJHW7Z0

Commenta

Buonasera a tutti cari! Ma anche voi vi state "abbuffando" a mangiare? Io non ne posso più! !!!

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti cari! Ma anche voi vi state "abbuffando" a mangiare? Io non ne posso più! !!!
              :-)))))))))))))))))

Commenta

........Come sia “faticosa” la vita dell’onesto. “La verità è che non può essere che se stesso e non sopporterebbe la sua immagine allo specchio se facesse parte dei disonesti. Non ha scelto lui, è che non ce la fa a delinquere, a mentire, a corrompere, a non mantenere la parola data. E’ più forte di lui, come una malattia..................................:-))))))))))))

Commenta

Scusate, forse ne avete già parlato, ma mi dareste un commento a questa notizia? Giochi riaperti per 140 assunzioni all'Agenzia delle Entrate - Giornale di Sicilia Grazie, buone feste!

Commenta

Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggio
                    Scusate, forse ne avete già parlato, ma mi dareste un commento a questa notizia? Giochi riaperti per 140 assunzioni all'Agenzia delle Entrate - Giornale di Sicilia Grazie, buone feste!

Non so cosa vuoi sentirti dire...comunque è scritto nell'articolo

nel pubblico impiego, infatti, la soglia dell’idoneità nelle prove scritte è fissata in 21/30 dall’art. 7 del D.P.R. 487/1994 quindi ben al di sotto di 24 indicato dal concorso. E il Tar del Lazio ha dato loro ragione. Così molti altri partecipanti (tutti quelli che hanno ottenuto un punteggio di 21/30 o superiore) possono fare ricorso, anche in maniera collettiva........

Due colleghi facendo il ricorso basandosi su questa motivazione sono stati riammessi (con riserva) ad effettuare la seconda prova.....perchè con riserva? perchè ci sono altri gradi di giudizio......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Non so cosa vuoi sentirti dire...comunque è scritto nell'articolo

nel pubblico impiego, infatti, la soglia dell’idoneità nelle prove scritte è fissata in 21/30 dall’art. 7 del D.P.R. 487/1994 quindi ben al di sotto di 24 indicato dal concorso. E il Tar del Lazio ha dato loro ragione. Così molti altri partecipanti (tutti quelli che hanno ottenuto un punteggio di 21/30 o superiore) possono fare ricorso, anche in maniera collettiva........

Due colleghi facendo il ricorso basandosi su questa motivazione sono stati riammessi (con riserva) ad effettuare la seconda prova.....perchè con riserva? perchè ci sono altri gradi di giudizio......

I colleghi ammessi con riserva hanno preso più di 24. La legge prevede che il minimo deve essere ALMENO 21 - ma non è andato a leggerselo nessuno quell'articolo?!!!

Commenta

Sto operando...
                      X