annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
    Archfl, ciciolo e tutti gli altri, giovedì speriamo in quello che per i Queen è "The Miracle"

https://www.youtube.com/watch?v=2DaY8-Mui0I
    Ve lo auguro di [emoji173]

Commenta

«Le rispondo con un ulteriore dato: l’83 per cento delle società di capitali non pagano imposte, perchè dichiarano un reddito negativo o, al massimo, di 10 mila euro l’anno. Ecco, ora sono io che rivolgo a lei e ai lettori una domanda: si tratta o no di un dato che deve fare riflettere noi tutti?».

ecco....a questi dovete accatastare :-))))))

Commenta

Ri-Classamento d'ufficio ad A1, c 5. Ci vediamo in commissione provinciale amico ! [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          Ve lo auguro di [emoji173]
          Grazie mitica Star3.

https://www.youtube.com/watch?v=uRLuIm2Bjgk
          Ultima modifica di DJ_logic; 15-12-2014, 20:46.

Commenta

Il criterio di resistenza più cautelativo per una trave approssimata secondo il modello di de Saint-Venant è:
            A) Il criterio di Von Mises.
            B) Il criterio di Tresca.
            C) Il criterio di Rankine
            D) Il criterio di Grashof.

Commenta

Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggio
              Il criterio di resistenza più cautelativo per una trave approssimata secondo il modello di de Saint-Venant è:
              Questa era facile, dai

Ho sparato a casaccione

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
                Spin visto che sei stato profeta sulla prima prova, facci una previsione su quello che uscirà giovedì....anzi no sennò quelli leggono e cambiano i quiz
                Usciranno esclusivamente quiz su scienza, tecnica, geodesia topografia e cartografia. Nessun quiz su tributario, amministrativo, edilizia, immobiliare e nemmeno l'ombra del catasti
                Ecco, Vediamo che succede ora. [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggio
                  Mi pare sia Von Mises.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Questo é Ciciolo....porello...tu non sai che passi se lo chiami...rischi di buttar il cellulare...uomo avvisato...
                    Ho sentito Ciciolo al telefono:

1) Fase whatapp, con domanda a risposta multipla, senza nemmeno buongiorno e buonasera.
                    2) Fase delle risate sempre whatapp, lui metteva tutte faccine che piangevano, eppure io gli ho scritto solo due righe.
                    3) Fase della telefonata (sua) a sorpresa, è apparso il suo nick che mi chiamava....
                    4) Fase delle presentazioni e delle rivelazioni: lui in realtà non su chiama Ciciolo e nemmeno io spin, però io mi avvicino un po' di più. Lui già rideva parecchio. Gli ho detto che lo immaginavo con la paletta in mano per infornare ma lui rideva e quindi non ho capito stasera cosa mangiava.
                    5) Fase dei commenti a voi del forum. Ancora risate.
                    6) Fase normale, l'unica, che fai tu che faccio io, che Italia in crisi, ecccc.... La prova come è andata, strategie ed emozioni.
                    7) Fase della spesa in diretta: stavo a compra l'olio e gli ho chiesto consiglio ma lui subito......l'olio lo faccio io..... Anzi mi so pure dimenticato di chiedere a quanto me lo fa al litro..... Poi lo richiamo apposta....
                    8) Fase del pranzo a cui tiene tantissimo come me con varie ipotesi di svolgimento da anonimi muti sennò subito si capisce chi siamo. Altra ipotesi con nick falsi appesi al collo che poi si scoprono durante il pranzo....
                    9) Fase dell'implementazione della pernacchia di Leo al pranzo a cui ho risposto già c'ho pensato io ma lui ha tenuto a dire la sua..... Insomma l'ipotesi spin è audio, l'ipotesi Ciciolo è video addirittura.....
                    10) Fase muta : s'è scaricato il telefono mio.
                    11) Fase del ricontatto mio, con saluti finali, risate e imitazione mia come promesso, pure in calabrese. Lui rideva ancora, ma pure io...... Infatti me so infilato in auto sennò me prendevano Pe matto.
                    12) Fase finale dei saluti e degli arrivederci al forum, con promessa di apposito post.

Statistiche dell'incontro :
                    Possesso parola ciciolo: 66%
                    Possesso parola spin: 33%
                    Fesserie ciciolo: 20‰
                    Fesserie spin: quasi tutte ‰

Ps. : Ciciolo è una gran bella persona di rara sincerità.
                    Ci vedremo presto.
                    In bocca al lupo Ciciolo; )

Commenta

Si ma io così rotolo dalla sedia...ahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X