annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
    Spin io pure accanto a te mi voglio sedere...
    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Occupato [emoji14]
    Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
    e ti pareva!!! Vabbč allora Spin tra Rol e Leo ed io vicina a te...

    Oppure hai anche occupato l'altro lato!!!
    Tranquille, sto studiando una configurazione posti pari e dispari con gradino lungo x22x21x... X1....
    ....serie Forum si chiamerá.

    Commenta


      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      ciao bella!
      Piů tardi ti chiamo...

      Commenta


        Ahahahjajajajjajajajjahha madoooo come lo sapevo che te ne uscivi con sta cosa ahahhahaha...farei una serie con perno ahahhaah

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ahahahjajajajjajajajjahha madoooo come lo sapevo che te ne uscivi con sta cosa ahahhahaha...farei una serie con perno ahahhaah
          Ahahaah...infatti Leo, stavo aspettando la sua risposta!!!

          Commenta


            Spero di riuscire a passare dopo...

            Un bacio grande e buono studio/lavoro/pranzo

            Commenta


              Qualcosa sulla Geodesia...
              geodesia.pdf

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Per essere chiari: un gruppo di utenti sta partecipando in modo affiatato ad uno studio condiviso ormai da diversi mesi.
                Ci siamo fatti un'idea di come ognuno lavora, di quali sono le professionalitŕ etc etc.
                Il lavoro č aumentato e sta continuando ad aumentare.
                A pochi giorni dalla prova tecnica, non ci sembra giusto far accedere persone che stanno partecipando solo adesso, č una mancanza di rispetto e di professionalitŕ nei confronti di tutti i partecipanti attivi da vecchia data.
                Ciň non vuol dire che abbiamo blindato il gruppo, o che ci sono privilegiati, o simpatie o altro, ma che non č questo il momento di nuovi ingressi.
                Nuovi ingressi verranno valutati solo dopo la prova tecnica, di comune accordo.

                Io dico che non ha senso che continuate a scrivere qui che di lě c'č questo e c'č quello. Mi sembra una vera mancanza di rispetto nei confronti di gente che é solo qui. Tutto qua. Credo che sia questione di educazione, perché io non vado in piazza a urlare a casa mia ho questo ho quello e se tu vuoi darmi qualcosa dammela pure ma di quello che io ho a casa non ti do niente. Saranno sensibilitŕ diverse.

                Commenta


                  Quale delle seguenti coperture č determinata dall’intersezione di due volte semplici

                  • la vela
                  • la botte
                  • la cupola
                  • la crociera
                  • il cassettonato

                  Commenta


                    In architettura cosa indica il termine pedata?

                    • L’impronta lasciata dal piede
                    • Un colpo inferto con il piede
                    • Il pianerottolo di una scalinata
                    • L’elemento orizzontale che definisce il gradino di una scala
                    • L’elemento verticale che definisce il gradino di una scala

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      ciao spin ciao logic ciao hypo ciao pierina ciao applenia

                      djlogic come va lo studio?
                      spin come stai con le lame rotanti? e l'alabarda spaziale?
                      ...
                      Ciao sissarelly. Tutt'ok...lo studio? E che te lo dico a fare! Si cerca di assimilare quanto + possibile in questi ultimi 8-9 gg rimasti. Vediamo cosa si riuscirŕ a combinare
                      Ragazzi per il pranzo un po' di musica balcanica con il grande Goran Bregovic:

                      https://www.youtube.com/watch?v=TIakMczvZEI

                      Buon pranzo a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X