annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mide Visualizza il messaggio
    Intento allego il link alle videolezioni di statica fatte benissimo dai miei professori polito. Io le ho usate giŕ all'universitŕ e credo siano utilissime.
    https://www.youtube.com/watch?v=GpnJ...39FF91072FA268
    Ottimo! Anche se il tempo č risicato.......
    Ma mica risponde pure alle domande il profffff?

Commenta

E si... Noi dobbiamo postare qui.. Mentre loro postano di lě solo per i "prescelti", bella roba!

Commenta

hypo ma che cavolo stai a legge????
        Dai partecipa qua.....tu leggi ad 0.3post/s qua si scrive a 0.9post/s.
        Non arriverai mai!!
        Salta e vieni qua!!!

Commenta

Spin io pure accanto a te mi voglio sedere...

Commenta

Senti uéuč perché insisti tanto? Ti č stato spiegato piů volte la motivazione del perché...non č stato mail tolto nulla qui...ammettilo dai...se torni indietro ci sono pagine e pagine di rol che da indicazioni su tributario, indicazioni preziose, e discussioni su discussioni tenute da poche persone purtroppo...perché gli altri erano intenti a copiare e incollare sui propri computer...noi invece perdevamo tempo...io dei miei post su tributatio non ne ho nemmeno uno sul pc...ci abbiamo pensato dopo a raccogliere tutto insieme...chiedendo di aprirci uno spazio nostro...
            Ma che parlo a fare... se state qui sapete giŕ tutto

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
              Spin io pure accanto a te mi voglio sedere...
              Occupato [emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                hypo ma che cavolo stai a legge????
                Dai partecipa qua.....tu leggi ad 0.3post/s qua si scrive a 0.9post/s.
                Non arriverai mai!!
                Salta e vieni qua!!!
                Stamattina "sto a legge" qualcosa di CATASTO.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Occupato [emoji14]
                  e ti pareva!!! Vabbč allora Spin tra Rol e Leo ed io vicina a te...

Oppure hai anche occupato l'altro lato!!!

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
                    E si... Noi dobbiamo postare qui.. Mentre loro postano di lě solo per i "prescelti", bella roba!
                    Per essere chiari: un gruppo di utenti sta partecipando in modo affiatato ad uno studio condiviso ormai da diversi mesi.
                    Ci siamo fatti un'idea di come ognuno lavora, di quali sono le professionalitŕ etc etc.
                    Il lavoro č aumentato e sta continuando ad aumentare.
                    A pochi giorni dalla prova tecnica, non ci sembra giusto far accedere persone che stanno partecipando solo adesso, č una mancanza di rispetto e di professionalitŕ nei confronti di tutti i partecipanti attivi da vecchia data.
                    Ciň non vuol dire che abbiamo blindato il gruppo, o che ci sono privilegiati, o simpatie o altro, ma che non č questo il momento di nuovi ingressi.
                    Nuovi ingressi verranno valutati solo dopo la prova tecnica, di comune accordo.

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      ciao pierina, un abbraccio
                      ciao bella!

Commenta

Sto operando...
                      X