annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alexiel ..a dir la verità l'idea è venuta da un tuo post qualche giorno prima della prova..." ecco sono ansiosa, ecc ecce"
    Sei un pò più tranquilla ora con tributario? :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Alexiel ..a dir la verità l'idea è venuta da un tuo post qualche giorno prima della prova..." ecco sono ansiosa, ecc ecce"
      Sei un pò più tranquilla ora con tributario? :-)
      Così così :P
      Alcune cose non le ricordo bene, se ho tempo stasera me le ripasso!
      Altre effettivamente sono baggianate!

      Commenta


        Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        C'e da farsi disturbare il sonno...e noi qui a lottare a testa bassa ogni giorno!!!!

        Tu non devi lottare....bisogna iniziare dalle scuole ...da quando sono piccoli , ormai le famiglie come dire sono "infette" da questo sistema di fare, di pensare.....:-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Buongiorno a voi.
          ...due pagine di buongiorno, buonasera e buonanotte.
          Manca solo buon pomeriggio.
          Ci sentiamo verso le 14.30.....ve lo do io.....
          Buon pomeriggio a tutti...
          vi leggo un pò nella mia pausa pranzo...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Tu non devi lottare....bisogna iniziare dalle scuole ...da quando sono piccoli , ormai le famiglie come dire sono "infette" da questo sistema di fare, di pensare.....:-)

            Devi prima però fare la bonifica nelle scuole..........

            Commenta


              se no namm fatt nint :-)))

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                In che senso....? dove devo postà?...sta roba è già in chiaro negli allegati.....io aiuto sempre tutti...con le dovute proporzioni....il giusto. Mi sembrava doveroso tranquillizzare (postando) anche per quelli che non hanno collaborato nei mesi precedenti...pure se a volte se ne escono con commenti (a mio parere) che non c'acciazzeccano proprio......tant'è :-)

                :---))))) era una battuta....ti vedevo tutto impegnato...posto avanti e posto dietro...ahahaha

                Commenta


                  L'università invece non la cambiarei.....i baroni devono rimanere, se hai le basi delle scuole elementari e medie li passi sopra :-) e così hai anche il polso di quello che ti aspetta....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    attenzione: Le rendite vitalizie perpetue aventi funzione previdenziale sono redditi di capitale le rendite vitalizie a tempo determinato sono redditi assimilati a lavoro dipendente
                    Vi prego ditemi che qualcuno sta già facendo raccolta....la vista raccoglitrice di pillole e consigli è fuori fuori uso ancora per un pò. ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X