Originariamente inviato da Carola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io non so cosa fare per il rientro... ...vorrei evitare di fermarmi una notte in più!
Secondo voi, posso prenotare il volo delle 15? (che con i suoi 69,99€ è ancora competitivo col treno?)
Io ho paura che possa essere troppo presto: 9:30, 507 riconoscimenti + informazioni ed isctruzioni per l'esame => inizio stimato esame per le 10:45, circa 1h di esame? (e se fossero 80 minuti?), orario ipotizzabile di uscita 13:00.
Solo 2 ore per arrivare in aeroporto + controllo di sicurezza + raggiungimento gate ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioIo non so cosa fare per il rientro... ...vorrei evitare di fermarmi una notte in più!
Secondo voi, posso prenotare il volo delle 15? (che con i suoi 69,99€ è ancora competitivo col treno?)
Io ho paura che possa essere troppo presto: 9:30, 507 riconoscimenti + informazioni ed isctruzioni per l'esame => inizio stimato esame per le 10:45, circa 1h di esame? (e se fossero 80 minuti?), orario ipotizzabile di uscita 13:00.
Solo 2 ore per arrivare in aeroporto + controllo di sicurezza + raggiungimento gate ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioTreno ce la fai, aereo opterei per quello più tardi...anche perché voglio vedere le correzioni, devo sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioPensavo pure io di attendere la correzione, ma non esistona aerei dopo! Unica scelta! Finis Terrae...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioA proposito. Supponiamo succeda l'indicibile. Per chi come me lavora e ha un tempo pieno e indeterminato, è possibile l'aspettativa considerato che il tirocinio è pagato?
Commenta
Commenta