annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
    chi di voi ha già prenotato il pernotto?
    Io mi sono premurata di prenotare solo il volo di andata (per evitare costi troppo alti all'ultimo momento), ma sto attendendo il 12 dicembre per fissare il resto.
    Pensavo che potremmo organizzarci per pernottare nella stessa sede o cmq vicini!
    Io. Sul mare. Così me ne vado da dentro e non trovo il traffico del GRA..

Commenta

Io non so cosa fare per il rientro... ...vorrei evitare di fermarmi una notte in più!
      Secondo voi, posso prenotare il volo delle 15? (che con i suoi 69,99€ è ancora competitivo col treno?)
      Io ho paura che possa essere troppo presto: 9:30, 507 riconoscimenti + informazioni ed isctruzioni per l'esame => inizio stimato esame per le 10:45, circa 1h di esame? (e se fossero 80 minuti?), orario ipotizzabile di uscita 13:00.
      Solo 2 ore per arrivare in aeroporto + controllo di sicurezza + raggiungimento gate ....

Commenta

Io non so cosa fare per il rientro... ...vorrei evitare di fermarmi una notte in più!
        Secondo voi, posso prenotare il volo delle 15? (che con i suoi 69,99€ è ancora competitivo col treno?)
        Io ho paura che possa essere troppo presto: 9:30, 507 riconoscimenti + informazioni ed isctruzioni per l'esame => inizio stimato esame per le 10:45, circa 1h di esame? (e se fossero 80 minuti?), orario ipotizzabile di uscita 13:00.
        Solo 2 ore per arrivare in aeroporto + controllo di sicurezza + raggiungimento gate ....
        potrebbe...ma magari fanno la correzione, ti fermi, ecc

Commenta

Treno ce la fai, aereo opterei per quello più tardi...anche perché voglio vedere le correzioni, devo sapere...

Commenta

altrimenti.... ...partenza ore 18:00 col treno => 5h e 35 minuti di viaggio, 66,00€ (con 4€ in più dell'aereo arriverei in 1h 15 minuti).... Quasta Italia senza servizi e troppe tasse!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
              Treno ce la fai, aereo opterei per quello più tardi...anche perché voglio vedere le correzioni, devo sapere...
              Pensavo pure io di attendere la correzione, ma non esistono aerei dopo! Unica scelta! Finis Terrae...

Commenta

Pensavo pure io di attendere la correzione, ma non esistona aerei dopo! Unica scelta! Finis Terrae...
                Non sia mai i risultati escano dopo Natale...a chi vuoi far morire...devono dirmi che mi hanno segato in faccia [emoji6]

Commenta

A proposito. Supponiamo succeda l'indicibile. Per chi come me lavora e ha un tempo pieno e indeterminato, è possibile l'aspettativa considerato che il tirocinio è pagato?

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                    A proposito. Supponiamo succeda l'indicibile. Per chi come me lavora e ha un tempo pieno e indeterminato, è possibile l'aspettativa considerato che il tirocinio è pagato?
                    Penso che debba verificare cosa prevede il tuo contratto

Commenta

Sto operando...
                    X