Alexiel ..a dir la verità l'idea è venuta da un tuo post qualche giorno prima della prova..." ecco sono ansiosa, ecc ecce"
Sei un pò più tranquilla ora con tributario? :-)
Alexiel ..a dir la verità l'idea è venuta da un tuo post qualche giorno prima della prova..." ecco sono ansiosa, ecc ecce"
Sei un pò più tranquilla ora con tributario? :-)
Così così :P
Alcune cose non le ricordo bene, se ho tempo stasera me le ripasso!
Altre effettivamente sono baggianate!
C'e da farsi disturbare il sonno...e noi qui a lottare a testa bassa ogni giorno!!!!
Tu non devi lottare....bisogna iniziare dalle scuole ...da quando sono piccoli , ormai le famiglie come dire sono "infette" da questo sistema di fare, di pensare.....:-)
Tu non devi lottare....bisogna iniziare dalle scuole ...da quando sono piccoli , ormai le famiglie come dire sono "infette" da questo sistema di fare, di pensare.....:-)
Devi prima però fare la bonifica nelle scuole..........
In che senso....? dove devo postà?...sta roba è già in chiaro negli allegati.....io aiuto sempre tutti...con le dovute proporzioni....il giusto. Mi sembrava doveroso tranquillizzare (postando) anche per quelli che non hanno collaborato nei mesi precedenti...pure se a volte se ne escono con commenti (a mio parere) che non c'acciazzeccano proprio......tant'è :-)
:---))))) era una battuta....ti vedevo tutto impegnato...posto avanti e posto dietro...ahahaha
L'università invece non la cambiarei.....i baroni devono rimanere, se hai le basi delle scuole elementari e medie li passi sopra :-) e così hai anche il polso di quello che ti aspetta....
attenzione: Le rendite vitalizie perpetue aventi funzione previdenziale sono redditi di capitale le rendite vitalizie a tempo determinato sono redditi assimilati a lavoro dipendente
Vi prego ditemi che qualcuno sta già facendo raccolta....la vista raccoglitrice di pillole e consigli è fuori fuori uso ancora per un pò. ..
Commenta