Secondo me le domande saranno da testo normativo.. paro paro...per la maggior parte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMa forse quelli nei pressi nelle arterie principali.....impossibile....e la gente dove abita sennò???
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinnn a chi presterai idue coltelli rotanti ?
Commenta
-
buongiorno a tutti..........
buono studio
....
ma quindi a gennaio incontro galattico nella quarta dimensione????
sarà molto difficile indovinare sissarelly...hahaha....non ci posso credere...nooooooooo....aveva ragione Rol...no leoooo pierina spin frb dj arch ing eccc.eccc.
ma dove ???
che bello........
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti..........
buono studio
....
ma quindi a gennaio incontro galattico nella quarta dimensione????
sarà molto difficile indovinare sissarelly...hahaha....non ci posso credere...nooooooooo....aveva ragione Rol...no leoooo pierina spin frb dj arch ing eccc.eccc.
ma dove ???
che bello........
Nemmeno i nomi.
I nick proprio saranno vietati da subito.
Nel corso della serata spuntano i nick.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMa Rol, non saprei........quasi quasi sfondo tutto io....
https://www.youtube.com/watch?v=HZi3l2JHaNQ
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioE per i nick che già si conoscono?
Io mi divertirò assai perchè ne conosco solo uno live ed uno in foto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioAlcune domandine
il Catasto Italiano non è probatorio, perché non costituisce prova né dei diritti reali in esso indicati né della posizione dei confini rappresentati nelle mappe; non ha quindi né probatorietà delle identificazioni né probatorietà topografica.
2 b) negozi e botteghe;
3 a)
Commenta
Commenta