annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciciolo come va lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      ebe ebe mi sposto un attimo e appaiono due pagine di chiacchiere
      ciaooooo frabbbb
      Ciao Capo, come stai? Fa piacere sentirsi sempre...si è creato un bel legame!

Commenta

Buongiorno belli...e brutti...

Scusate ma ieri il nick che ha postato il ricorso avrà avuto molto sonno...mi ha fatto pure rispondere...mhà non sarà bravo a discutere forse...bhoooo

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Buongiorno belli...e brutti...

Scusate ma ieri il nick che ha postato il ricorso avrà avuto molto sonno...mi ha fatto pure rispondere...mhà non sarà bravo a discutere forse...bhoooo
          Buondì ...motta....ma tu sei attivissima! Buongiorno a tutto il forum!

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
            Ciciolo come va lo studio?
            Superato l' impatto con lo studiare nuovamente dopo l' esame di stato, un pò meglio...sono consapevole di non poter conoscere a memoria tutto, per cui

Commenta

Buongiorno a tutti voi........ :-)
              Devo dire la verità: sto forum è bello perchè dentro c'è brava gente!
              La prossima settimana preparo i cartellini da appendere al collo per il pranzo di gennaio che si svolgerà con questa sequenza...:
              Fase 1: tutti anonimi chi sei tu, chi sono io....??? Risate...
              Fase 2: tutti pensano.....azzz mi immaginavo tutto diverso.....gente diversa co na faccia diversa ecc....
              Fase 3: interrogatori da anonimi.....e chiacchiere in base alle quali si tira ad indovinare i nick......bel gioco unico poi ovviamente finisce presto ma sarà bellissimo....
              Fase 4: arriva ovviamente il cibo.....altre risate....partono le girelle...i funghi....chi mangia poco e chi invece pensa: "ma mo me faccio conosce cos'......famme magnaaaa normale".
              Fase 5: i nick ormai sono associati alle facce.....partono i discorsi del forum....impacciati per qualcuno...per altri meno.....ma tutto un piacere...
              Fase 6: Olim mette tutti in riga e censura parecchio.....poi propone un metodo per i like.....magari le fotocopie in bianco e nero dei cuori.....oppure i baci perugina.....facciamo la colletta e ne compriamo 5 kg. (Ma poi chissà Olim come sarà.....me lo immagino come un signore 40enne tutto serio con voce marcata, impeccabile)
              Fase 7: Ci stanno sentendo dal tavolo nell'angolo un gruppo di funzionari AE a pranzo d'ufficio.........
              Fase 8: E' quasi notte e tutti ritornano alle proprie case....Arrivederci....ciao.....qualcuno addio.....
              Fase 9: Ognuno sta a casa propria e pensa.....che bella esperienza e deve per forza scrivere sul forum le proprie impressioni
              Fase 10: Olim è felice delle proprie creature :--))))

Commenta

Ma io che ve lo dico a fare quello che penso di spin e di tutti voi...siamo belli belli [emoji4]

Bel buongiorno

Commenta

Stacchiamo un po' coi Litfiba

https://www.youtube.com/watch?v=i4laT6KDEyM

Commenta

Io ho staccato impastando la pizza!!!

Logic, questa non può mancare

https://www.youtube.com/watch?v=8e2fJfiddx4

Commenta

Spin...ma sei sicuro? funghi porcini.....mah....:-))

Commenta

Sto operando...
                      X