annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    C'era una volta..... Che doveva portare le focacce alla nonna......la mamma disse attenta c'è il lupo.... Il lupo però aveva già mangiato la nonna ed era al letto camuffato.....(la nonna intanto nella pancia si faceva i brani...)...arrivò il cacciatore e..... Boooommmm..... Il lupo morì e dalla pancia uscì la nonna.....tutta incazzata perché stava appena finendo la sua simulazione.....

Ps. Buongiorno
    Oddddddddiiiiiiiiiiooooooooo ahahahahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahhahahah ahahhahahahhaahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah ahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahhahahaha hahahahahhahahahahahhqhahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      C'era una volta..... Che doveva portare le focacce alla nonna......la mamma disse attenta c'è il lupo.... Il lupo però aveva già mangiato la nonna ed era al letto camuffato.....(la nonna intanto nella pancia si faceva i brani...)...arrivò il cacciatore e..... Boooommmm..... Il lupo morì e dalla pancia uscì la nonna.....tutta incazzata perché stava appena finendo la sua simulazione.....

Ps. Buongiorno
      A posto..................

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        Secondo me è A, parla di grandi dimensioni (lungo 240 km), ma caspita 21 mila chilometri sono proprio tanti.

C qualche sospetto lo desta, ma nel testo viene detto che si è studiata la differenza di densità tra due corpi.
        Questo brano destò qualche dubbio anche la prima volta che lo feci.
        C'è da fare più di una riflessione approfondita. La forza di gravità si calcola come prodotto della massa per l'accelerazione di gravità (mxg). La densità è la distribuzione della massa per unità di volume. E quindi potrebbe essere la C.
        Ma anche la A perchè 21000 km di voli su un lago che lungo + di 204 km significa che l'aereo potrebbe averlo sorvolato quasi o + di 100 volte avanti e indietro.
        Ultima modifica di DJ_logic; 22-11-2014, 10:42.

Commenta

Cmq io oggi pure ho la febbre.....ma quella del sabato seraaaaaaaa yeaaaaaaaaaa

http://youtu.be/YxvBPH4sArQ

Forzaaaa in pistaaaaaa...sclero del meno tre!!!

Commenta

Pierina mi sta venendo il dubbio...la mappa del lago o del fondo del lago?

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
              Questo brano destò qualche dubbio anche la prima volta che lo feci.
              C'è da fare più di una riflessione approfondita. La forza di gravità si calcola come prodotto della massa per l'accelerazione di gravità (mxg). La densità è la distribuzione della massa per unità di volume. E quindi potrebbe essere la C.
              Ma anche la A perchè 21000 km di voli su un lago che lungo + di 204 km significa che l'aereo potrebbe averlo sorvolato quasi 1000 volte avanti e indietro.
              Infatti, il dubbio viene e anche forte, ma io semplicemente mi attengo al fatto che il testo dice che studia la diff di forza di gravità.

Mentre in riferimento alle dimensioni lascia tutto in modo abbastanza indefinito, perchè dice quanto è lungo ma non largo (per assurdo potrebbe essere pure 5 metri), fa solo riferimento alla parola "grande".....e quindi bhooooooooo io comunque direi A

Commenta

Vi devo fare una domanda da tenere i menti, ma preferisco fare la figuraccia qui che frignare in sede di concorso.

La ricevuta che dobbiamo presentare è questa?cod.png

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Buongiorno,
                  sono nuova del forum. Vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto voglia di scrivervi, però ho scaricato tutti i documenti che avete postato.
                  Ora volevo chiedervi un'informazione: ho letto nella comunicazione dell'agenzia delle entrate che alla preselezione possiamo portare la calcolatrice. Non sapendo cos'è questo strumento, mi sono prima documentata, e ho trovato questo:
                  CALCOLATRICE: Macchina da tavolo o tascabile in grado di eseguire varie operazioni matematiche.
                  WOW! Ma veramente hanno inventato uno strumento così strepitoso? Vi risulta? E dove lo posso trovare?
                  Ahhh... Si. Si... Ho capito.... Ce l'avevo anche io una volta.......che nostalgia...
                  ....vabbe ormai hanno fatto queste auricolari tu fai finta di parlare da solo e loro ti rispondono nell'orecchio solo ai conti.... Dopo aver detto la parola" uguale"

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Pierina mi sta venendo il dubbio...la mappa del lago o del fondo del lago?
                    si parla di mappa del fondo del lago

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Cmq io oggi pure ho la febbre.....ma quella del sabato seraaaaaaaa yeaaaaaaaaaa

Bee Gees Stayin Alive( Extended Remaster) - YouTube

Forzaaaa in pistaaaaaa...sclero del meno tre!!!
                      ci avrei scommesso che qualcuno oggi l'avrebbe postata!

Commenta

Sto operando...
                      X