annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
      A quale indirizzo di posta o mail possiamo inviare la richiesta?
      A quello indicato nel bando di gara...

Commenta

Buongiorno

Commenta

Buongiorno a tutti...sono passata per un saluto e per augurarvi buono studio.... io vado al lavoro...
          Buona giornata a tutti , soprattutto ai miei amici che si preparano per la 2 prova....
          Dai dai daiiiiii... grandi!!!

Commenta

Buondi!
            Si comincia a studiare seriamente...

Commenta

Auanda a quest'altro...........

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Vi avevo detto dell'algoritmo....di farvi chiarire prima d'iniziare il meccanismo del punteggio...
                Sai Rol io questa cosa l'ho fatta...peccato che il tempo era troppo poco per ritornarci...ma forse, anzi sicuramente, ho fatto anche diversi errori...se non sei allenato sulle tipologie (che tra l'altro molte non avrei saputo nemmeno dove cercarle) vedi, in quei 30 secondi massimo a disposizione, una soluzione...la segni...invece era un'altra...lo diceva anche Pierina qualche post fa. ...ormai é fatta...sono serena

Dico solo una cosa...io farei ricorso solo perché facendo la lrova in diversi giorni non mi hanno dato la possibilità di conoscere tutti i miei amici [emoji4] ....ne parlerò con gli avvocati ahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Quando qualcosa non vi quadra dovete fare annotare a verbale.....no rompere dopo con i ricorsi :-))
                  ROL hai perfettamente ragione, io infatti non ho contestato i 4 giorni, cosa che sapevo a priori, ma il fatto che il metodo di calcolo dei punteggi non era quello indicato. Non voglio rompere a nessuno, non mi sembra corrretto che per sapere questa cosa dell'algoritmo avrei dovuto leggere questo forum (che non conoscevo) e non seguire le regole indicate. Tutto qua. Io poi figurati, ero il primo giorno e mi sono messa a sbandierare a chi conoscevo il modo migliore per passare, indicando i quiz che mi ricordavo e il metodo più veloce. Avessi beccato prima il vostro forum l'avrei fatto qui. Non sarei nemmeno passata alla seconda prova visto che non ho potuto studiare tutte le materie proposte ma solo poco più della metà....ma dopo aver studiato tanto mi sono trovata in una situazione a mio parere non corretta. a prescindere se passi o no. faccio un In bocca al lupo ai 508 e ti faccio i complimenti perchè moderare questo forum è tutt'altro che facile. Un saluto!

Commenta

Per chi vuole voltare pagina sono stati pubblicati nuovi concorsi....
                    Gazzetta Ufficiale Concorsi numero 94 del 02 Dicembre 2014 - Gazzetta Ufficiale 94\2014 | Concorsi.it

Commenta

Buongiorno a tutti e buon studiooooo

Commenta

Sto operando...
                      X