Poi rivcordati sempre del forfettttttttt :-)))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Non capisco.
Riparametrizzazione o no, sapere prima la formula cosa avrebbe cambiato? Omettere le domande sarebbe stato comunque statisticamente meno conveniente del rispondere a caso.
E lo dice una che ha omesso 9 domande e si mangiava le mani pensando che avrebbe avuto più possibilità annerendole a casaccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaelis Visualizza il messaggioIo farò l'accesso agli atti. Grazie per chi ha postato il form. Credo che farò anche ricorso perché questo gioco delle carte è totalmente fuorviante e falsante.....da buona nerd mi sono fatta i conti e ho notato che se qualcuno ha omesso 10 domande, con il metodo illustrato in sede di concorso non sarebbe passato, con la riparametrizzazione si. E io avrei fatto così se l'avessi saputo. Se qualcuno si vuole aggregare a me per un eventuale ricorso mi scriva a terrysyrb@tiscali.it. grazie
spin se ne hai tempo e voglia riusciresti a recuperare il mio post dove parlavo dell'importanza del meccanismo dei punteggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaelis Visualizza il messaggioIo farò l'accesso agli atti. Grazie per chi ha postato il form. Credo che farò anche ricorso perché questo gioco delle carte è totalmente fuorviante e falsante.....da buona nerd mi sono fatta i conti e ho notato che se qualcuno ha omesso 10 domande, con il metodo illustrato in sede di concorso non sarebbe passato, con la riparametrizzazione si. E io avrei fatto così se l'avessi saputo. Se qualcuno si vuole aggregare a me per un eventuale ricorso mi scriva a terrysyrb@tiscali.it. grazie
Io sono fuori, quindi chiarito ciò, arrivo ad un punto, io non la conoscevo, tu non la conoscevi ma non la conosceva neppure chi è passato, come continua a non conoscerla nessuno. Io con questa premessa non inoltrerò mai un ricorso, è perso in partenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiospin se ne hai tempo e voglia riusciresti a recuperare il mio post dove parlavo dell'importanza del meccanismo dei punteggi?
Rol come ho già detto in precedenza io sono contro alla divisione in giorni senza un banca dati e mi pare che qui noi due abbiamo pareri diversi.... e va bhè.....ma di una cosa sono certa, chi è davanti a me lo è perchè ha fatto una prova migliore (qui dicevi benissimo tu, senza se e senza ma) se poi hanno fatto 1+1 o 1.2.3+63.3+.55 e bla bla poco mi cambia. Il meccanismo era ignoto a TUTTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAggiungo una lettura sparsa e diffusa di TUTTO il 380....ho cominciato a vedere quiz dell' abruzzo in cui c' erano domande assurde
Commenta
-
Originariamente inviato da Applenia Visualizza il messaggioAnche io penso che faró l'accesso agli atti...
Pensavo di non essere passata ma sinceramente pensavo di aver preso almeno un paio di punti in più di quelli che dicono loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da vgiunta Visualizza il messaggiociciolo che è il 380?????
Commenta
Commenta