annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    ognuno a fà il suo mestiere....d'altra parte se li tengo io no so se stanno in piedi, non garantisco il risultato!

Architetti eleganti? Ma dove li hai visti? Io ancora ne devo conoscere uno, il più delle volte sembriamo barboni.
    Parla pe' te ahahahhhah[emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Data e luogo di nascita dell'akkitetto fuskasss ..tutto in 10 secondi...veloce veloce ah ah ah :-))
      tuttkoss fuskassss.....la data non la ricordo....ma la'rchitetto non era muskasss, tuttkoss muskasssss......il fratello muskassss ucaaa..beepp

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        tuttkoss fuskassss.....la data non la ricordo....ma la'rchitetto non era muskasss, tuttkoss muskasssss......il fratello muskassss ucaaa..beepp
        Si chiama Fuffas

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Parla pe' te ahahahhhah[emoji14]

eddai Leo....magari proprio barboni barboni no, ma l'ingegnere a confronto è sempre più ordinato, lustrato a puntino.....

Commenta

Verissimo....confermo
            Noi siamo pure più belli!!!

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              eddai Leo....magari proprio barboni barboni no, ma l'ingegnere a confronto è sempre più ordinato, lustrato a puntino.....
              seeee è uguale....vai al negozio chiedi: "una giacca antracite, grazie"...e lui "Che mestiere fa?"....E tu "Ma perchè che c'entra".....E lui "Mica sei ingegnere"....E tu "Sss si"...E lui "Non le fanno più...mi spiace"

Commenta

Rol ma tu hai più un animo da ingegnere o architetto??? Dai dicci dicci [emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  seeee è uguale....vai al negozio chiedi: "una giacca antracite, grazie"...e lui "Che mestiere fa?"....E tu "Ma perchè che c'entra".....E lui "Mica sei ingegnere"....E tu "Sss si"...E lui "Non le fanno più...mi spiace"
                  Ahahahahhh ahahahhahaha ahhahahhahahahhahahahahhhahahah

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Rol ma tu hai più un animo da ingegnere o architetto??? Dai dicci dicci [emoji14]
                    Mi sa di di averlo già detto...il più bel complimento che ho ricevuto é stato quest'anno...Anima meravigliosa.....mentre il marito mi ha definito anima impalpabile......architetto o ingegnere? bo....a me piacciono le cose semplici ma sofisticate..sembra una contraddizione in termini ma non saprei dirvi diversamente :-)....

Commenta

In questi mesi invece.le parole più ricorrenti sono : bip ...bip bippp bipppppppp bip bip bipppppp bip :-))

Commenta

Sto operando...
                      X