Originariamente inviato da archgalaxia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
tuttkoss fuskassss.....la data non la ricordo....ma la'rchitetto non era muskasss, tuttkoss muskasssss......il fratello muskassss ucaaa..beeppOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioData e luogo di nascita dell'akkitetto fuskasss ..tutto in 10 secondi...veloce veloce ah ah ah :-))
Commenta
-
Si chiama FuffasOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiotuttkoss fuskassss.....la data non la ricordo....ma la'rchitetto non era muskasss, tuttkoss muskasssss......il fratello muskassss ucaaa..beepp
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioParla pe' te ahahahhhah[emoji14]
eddai Leo....magari proprio barboni barboni no, ma l'ingegnere a confronto è sempre più ordinato, lustrato a puntino.....
Commenta
-
Spin
seeee è uguale....vai al negozio chiedi: "una giacca antracite, grazie"...e lui "Che mestiere fa?"....E tu "Ma perchè che c'entra".....E lui "Mica sei ingegnere"....E tu "Sss si"...E lui "Non le fanno più...mi spiace"Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioeddai Leo....magari proprio barboni barboni no, ma l'ingegnere a confronto è sempre più ordinato, lustrato a puntino.....
Commenta
-
Ahahahahhh ahahahhahaha ahhahahhahahahhahahahahhhahahahOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioseeee è uguale....vai al negozio chiedi: "una giacca antracite, grazie"...e lui "Che mestiere fa?"....E tu "Ma perchè che c'entra".....E lui "Mica sei ingegnere"....E tu "Sss si"...E lui "Non le fanno più...mi spiace"
Commenta
-
Mi sa di di averlo già detto...il più bel complimento che ho ricevuto é stato quest'anno...Anima meravigliosa.....mentre il marito mi ha definito anima impalpabile......architetto o ingegnere? bo....a me piacciono le cose semplici ma sofisticate..sembra una contraddizione in termini ma non saprei dirvi diversamente :-)....Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol ma tu hai più un animo da ingegnere o architetto??? Dai dicci dicci [emoji14]
Commenta

Commenta