annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Immagina le vostre ripetute al prossimo concorso....40 quesiti li farete in 30 minuti :-)
    D'accordissimo. Però forse un paio di giorni a ridosso dell'esame non fanno la differenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
      Sono pienamente d'accordo con te e sono sicura che se io facessi la prova domani, mi andrebbe meglio rispetto a quella fatta il 25!

Ciao,
      sono appena tornata dalla mia sfacchinata di questa mattina h. 8.00. Io ho risposto a 43 domande e le altre 7 omesse. Ho partecipato alla correzione subito dopo la prova. Io dovrei aver superato la soglia del 24 però non so se ci sono altre 500 persone che hanno collezionato un punteggio migliore del mio; in questo caso sarebbe come aver preso meno di 24...

Vi dò una notizia che non so se sia già stata divulgata nel forum: la seconda prova sarà (così hanno detto) prima di fine anno quindi, escludendo che possa essere fra Natale e Capodanno, sarà probabilmente prima di Natale...

In bocca al lupo a chi deve ancora sostenere la prova e grazie a chi ha generosamente condiviso le proprie esperienze dei giorni scorsi perché ciò ha permesso a tutti noi di sapere cosa aspettarci, fortuna che non ha avuto il primo turno (e forse anche il secondo turno).

vado a mangiare...

Commenta

Sono dentro alla correzione

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Voglio vedere se affrontavi per la prima volta le tabelle.....seeee ti sembrano più facili perché sono cose trite e ritrite....
          Se ci fossero stati brani e tabelle ovviamente chi aveva studiato facendo tanti brani e tabelle era molto ma molto avvantaggiato... con la prova che hanno rpoposto non c'è vantaggio per nessuno se non per chi ha per natura una certa dimestichezza mentale

Commenta

Ciao a tutti, appena arrivato al Padiglione, per ora solo file al bar ed ai bagni, troppo presto per entrare! Vi dirò, nonostante la mia prova sia due giorni dopo, a me l'aver saputo la tipologia di quiz ha influito negativamente... Soprattutto perché per 4 mesi ho studiato cose molto diverse (vedi serie, brani e tabelle) e quindi in 2 giorni non avrei mai potuto colmare il gap..i metodi di risoluzione veloce li acquisisci dopo un allenamento di settimane, non di giorni o di ore.. Detto questo posso anche sbagliarmi, vedremo dopo aver fatto la prova! In bocca al lupo a tutti

Commenta

Leo conservami un pezzo di cioccolata, ho troppa fameee

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Leo conservami un pezzo di cioccolata, ho troppa fameee
                Tranquilla......[emoji4]

Commenta

Pierì muovitiiiiiii

Commenta

Ma questa prova bisogna affrontarla senza studiare!!!!! ...il problema é se la ripartizioniein giorni abbia danneggiato qualcuno o no....mo me scocciato di sta cosa :-)))))))

Commenta

Rol...sono identiche le prove..cambiano solo i dati ma tipologie identiche

Commenta

Sto operando...
                      X