Un saluto veloce e in bocca al lupo a tutti coloro che hanno la prova domani...
Io ora vado a letto, in attesa di aprire i cancelli domani mattina alle 8...
Buona notte!
Porto due casse e un pò di musica e mi metto all'ingresso [emoji1] ...
Grande leo_...se ti serve posso prestarti il mio telefono e lo usi come lettore mp3 nel frattempo che sono dentro. È un po' tonto ma c'è dentro un bell'assortimento di musica
ciao rol ciao spin ciao leo trippa star pierina e tutti gli altri......
sapete oggi mentre si apsettava l'ingresso di tutti ho visto gente che fotografava...
che si guardava intorno e mi sono detta chissà chi poteva esserci di voi...qualcuno mi ha detto di essere di un forum...ma diverso
credo che il problema più ostico della prova sia il POCO TEMPO a disposizione...
vi abbraccio e resto in attesa con voi del risultato........
Il destino mescola le carte e noi giochiamo.
"Arthur Schopenhauer"
Ciao, io sono alle 12, arrivo a fiumicino in mattinata, è preferibile prendere il treno o il taxi?
Allora io no so dirti con esattezza perchè dall'albergo in cui mi trovavo mi sono mossa in taxi.
Ma dall'aeroporto parte il treno, ti lascia alla fermata roma fiera e da lì fai un pezzo di strada a piedi oppure in navetta.
In taxi sicuro più comodo ma costa credo 25 euro.
Ohi siamo arrivatiii l'aereo ha avuto solo 6-7 ore di ritardo, poi è arrivato in ritardo il pulmino x la stazione, poi il treno che dovevo prendere ci ha fatto scendere ad una fermata intermedia x cambiare, poi la pizzeria era chiusa... Ma sono qui anche io
Commenta