annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    .........mmmmm.....alle 16.20 a ROMA.....mmmmm.......forse giro di ricognizione....mmmm....chissà....magari a sorpresa spunto alle spalle....
    Troppo tardi le 16.30....ritenta sarai più fortunato [emoji14]

Domani siete tanti...ci voglio venire

Commenta

Buonanotte a tutti, a domani

Commenta

Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggio
        Un saluto veloce e in bocca al lupo a tutti coloro che hanno la prova domani...
        Io ora vado a letto, in attesa di aprire i cancelli domani mattina alle 8...
        Buona notte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Buona fortuna pure a te.

Commenta

Porto due casse e un pò di musica e mi metto all'ingresso [emoji1] ...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Porto due casse e un pò di musica e mi metto all'ingresso [emoji1] ...
            Grande leo_...se ti serve posso prestarti il mio telefono e lo usi come lettore mp3 nel frattempo che sono dentro. È un po' tonto ma c'è dentro un bell'assortimento di musica

Commenta

Ragazzi in bocca al lupo per domani !!!!

Spaccateli !!!

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
                Anche io sono arrivato in serata, chi è con me alle 8?
                Ueeeeee. ciao!! mi raccomando.....daje :-))

Commenta

ciao rol ciao spin ciao leo trippa star pierina e tutti gli altri......
                  sapete oggi mentre si apsettava l'ingresso di tutti ho visto gente che fotografava...
                  che si guardava intorno e mi sono detta chissà chi poteva esserci di voi...qualcuno mi ha detto di essere di un forum...ma diverso
                  credo che il problema più ostico della prova sia il POCO TEMPO a disposizione...
                  vi abbraccio e resto in attesa con voi del risultato........

Il destino mescola le carte e noi giochiamo.
                  "Arthur Schopenhauer
                  "

Commenta

Originariamente inviato da stefypiras Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono alle 12, arrivo a fiumicino in mattinata, è preferibile prendere il treno o il taxi?

Allora io no so dirti con esattezza perchè dall'albergo in cui mi trovavo mi sono mossa in taxi.
                    Ma dall'aeroporto parte il treno, ti lascia alla fermata roma fiera e da lì fai un pezzo di strada a piedi oppure in navetta.
                    In taxi sicuro più comodo ma costa credo 25 euro.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Ohi siamo arrivatiii l'aereo ha avuto solo 6-7 ore di ritardo, poi è arrivato in ritardo il pulmino x la stazione, poi il treno che dovevo prendere ci ha fatto scendere ad una fermata intermedia x cambiare, poi la pizzeria era chiusa... Ma sono qui anche io
                      Matri mia chi burdellu...

Commenta

Sto operando...
                      X