annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Non possobo rischiare di prendere meno persone....il formulone all'occorenza....ma non ci sarà bisogno i 30 fioccheranno.....
    Bhe certo penso anche io che qualche 30 ci sarà, ma davvero pensi che fioccheranno?

Io non penso proprio di passare, quindi la domanda non nasce da un'interesse personale, ma solo per curiosità
    Ma queste cose non le stabiliscono prima?

Commenta

Ce ne era una che diceva: un tipo vuole lasciare dei soldi ad un istituto tra 5 istituti (e metteva le tipologie: casa famiglia...) i nomi dei 5 istituti sono: X Y Z K W ... La casa famiglia si chiama Y... Ogni istituto sta in una città (e metteva i nomi di 5 città) l'istituto X sta a Crotone... Da pochi dati bisognava associare istituti, nomi e città... solo a leggerlo mi è venuto mal di testa

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Fallo in 30 secondi..dopo che ti aspettavi tutt'altro...
        Pensa che io continuo a non capirlo neanche dopo la spiegazione

Commenta

Originariamente inviato da Steff.B Visualizza il messaggio
          Ce ne era una che diceva: un tipo vuole lasciare dei soldi ad un istituto tra 5 istituti (e metteva le tipologie: casa famiglia...) i nomi dei 5 istituti sono: X Y Z K W ... La casa famiglia si chiama Y... Ogni istituto sta in una città (e metteva i nomi di 5 città) l'istituto X sta a Crotone... Da pochi dati bisognava associare istituti, nomi e città... solo a leggerlo mi è venuto mal di testa
          Ecco...magari per leo 15 secondi...quello che volevo dire che questi pazziarelli incidono in modo diverso sulle persone....

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Sono ancora viva. Ho cannato alla grande. Troppe cose che non potevo gestire, per lo più per mancanza di tempo o di conoscenze generali.
            E dire che il tempo è sempre stato il mio punto forte e che non ero neanche agitata, almeno non fino agli ultimi due minuti di prova
            Che dire? Ho poco da rimproverarmi, ho fatto il possibile ma alcune cose non si possono preparare
            Ora mi riposo e mi dedico a tutte quelle cose che ho dovuto accantonare in questi mesi
            Altro da aggiungere sulle prove non mi sembra che ci sia

Mi spiace tanto... Per me sei sempre stata grande! Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              Bhe certo penso anche io che qualche 30 ci sarà, ma davvero pensi che fioccheranno?

Io non penso proprio di passare, quindi la domanda non nasce da un'interesse personale, ma solo per curiosità
              Ma queste cose non le stabiliscono prima?
              La graduatoria non cambia chi sta avanti....avanti rimane

Commenta

Comunque non capisco che bravura può esserci a saper riconoscere in pochi secondi quante volte una serie di simboli assurdi è compresa in una serie più lunga

Commenta

Se è vero che ti danno il punteggio subito, la formula ce l'hanno già bella che pronta...senza calcoloni, ho messo a sistema nel file del calcolo una formula Letta in un intervento di mari...

Commenta

Cmq spezzo un'altra lancia in favore dei nostri soldati di oggi: questo tipo di prove a mio avviso premiano + la fortuna che la preparazione, in perfetto stile "itagliano" (ecco questa la dovevo proprio dire!)...dice bene chi sostiene che sembra di andare a compilare i cruciverba....mancano solo i rebus....fatemi andare a dormire che è meglio.
                    Domani in treno mi faccio un po' di parole crociate postate da Spin . A saperlo in questi due mesi ci abbonavamo alla Settimana Enigmistica. Magari avremmo avuto le stesse chances e sicuramente meno stress
                    Un saluto e un in bocca a lupo a quelli del secondo giorno. "Che la forza di Grayskull sia con voi" direbbe He-Man.
                    Notte a tutti.
                    Un abbraccio e un notturno per tutti voi

https://www.youtube.com/watch?v=LNhbc87JBro

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Io sarei stato in grado.... ( a strappare il foglio) :-)
                      Non l'ho fatto solo perché mi avevi detto di fare attenzione....

Commenta

Sto operando...
                      X