annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo posto quesiti sul procedimento amministrativo nel lazzaretto......poi voi che siete bravi con il pc sistemate nel file.....sono già in ordine...:-)
Per capirci....
Bar centrale
Sub o depandace
Lazzaretto (dove sono solo io....facenu fredd la eint :-) Olim va paga i bullett :-)))
Ok Ok tranquillo, le tue perle non andranno perse, ma sistemate al posto giusto...appena ti ripiglio le metti pure qua però
Fatti prestare la stufa a pellet da Spin...questa lingua la capisco meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRoooool pure arch.n è nel lullaopppppppppp aiutiamola, mi sta simpatica...
Arch.n STOOOOOOOOPPPPPPPPPPP gira pagina )))
dai su tutti insieme
https://www.youtube.com/watch?v=8bN2-DgXk3U
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo posto quesiti sul procedimento amministrativo nel lazzaretto......poi voi che siete bravi con il pc sistemate nel file.....sono già in ordine...:-)
Per capirci....
Bar centrale
Sub o depandace
Lazzaretto (dove sono solo io....facenu fredd la eint :-) Olim va paga i bullett :-)))
Presenti solo gli appestati da super conoscenza
Commenta
-
Spin
Per capirci....
Bar centrale
Sub o depandace
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioweilà ciao Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCarissima. Adesso ti vedo molto più pimpante..... [emoji12]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioHo ascoltato tanta musica figa
Commenta
Commenta