Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioRol tu come pensi sia opportuno attrezzarci, per aiutarci col tempo si può portare cronometro o simili?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRIPAMMM PUGLIA N. 1825
25...16....9.....4......?
soluzioni 0....1.....2......3.........5
questa può essere scala passo 2 e quindi soluzione 1....oppure uno sfalsato con piripicchio...soluz 5......qui ci vorrebbe proprio un arbitruncolo come dorebbe qualcuno :-)....magnat u pun tust :-))
voi come fareste in seduta d'esame? magari mi sbaglio io...:-))
Io direi assolutamente 1 serie di quadrati
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo direi assolutamente 1 serie di quadrati
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioQuindi insomma dici sian noi trenta soliti a bazzicare, allora se gli altri non hanno Rol e mari siamo davvero in pochi veramente "preparati" ...... al cocncorsi
+ qualche mente geniale con poco studio + quelli già preparati dai precedenti concorsi che riprovano, + conoscenti e parenti di quelli già entrati...
bla bla bla
mi chiedoanche perchè perdo tempo a lugubrare...inutilmente...mha sarà una forma di autodifesa
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRIPAMMM PUGLIA N. 1825
soluzioni 0....1.....2......3.........5
questa può essere scala passo 2 e quindi soluzione 1....oppure uno sfalsato con piripicchio...soluz 5......qui ci vorrebbe proprio un arbitruncolo come dorebbe qualcuno :-)....magnat u pun tust :-))
voi come fareste in seduta d'esame? magari mi sbaglio io...:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSolo io ho visto solo lo sfalsato con perno? I-III=II..... la scala l'ho vista ma dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa le utlime 2 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioIo cerco di seguire sempre la soluzione più facile. Qui i quadrati mi stanno abbagliando!!
quindi sempre 2 soluzioni possibili...la strada più facile e è ahimè soggettiva...quindi spero le guardino con attenzione se mai ci saranno serie....oppure ce le facciamo mandare prima e gliele correggiamo noi
Ricapitolando
scala -9, -7, -5, -3 SOLUZIONE 1
cubi di 5,4,3,2,1 sempre SOLUZIONE 1
piripicchio I=II+III IV=V+VI SOLUZIONE 5
soluzioni
0
1
2
3
5
Commenta