Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ci sarà un grosso orologio credo (nell'altro che feci fu così)...guarderemo quello e cmq dovrebbero avvisarti loro che sta per scadere il tempo.....secondo meOriginariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioRol tu come pensi sia opportuno attrezzarci, per aiutarci col tempo si può portare cronometro o simili?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRIPAMMM PUGLIA N. 1825
25...16....9.....4......?
soluzioni 0....1.....2......3.........5
questa può essere scala passo 2 e quindi soluzione 1....oppure uno sfalsato con piripicchio...soluz 5......qui ci vorrebbe proprio un arbitruncolo come dorebbe qualcuno :-)....magnat u pun tust :-))
voi come fareste in seduta d'esame? magari mi sbaglio io...:-))
Io direi assolutamente 1 serie di quadrati
Commenta
-
Si...pure ma la soluzione ufficiale?Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo direi assolutamente 1 serie di quadrati
Commenta
-
Se facessimo questo ragionamento, non andremmo da nessuna parte... su avanti, procediamo!!!Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioQuindi insomma dici sian noi trenta soliti a bazzicare, allora se gli altri non hanno Rol e mari siamo davvero in pochi veramente "preparati"
...... al cocncorsi
+ qualche mente geniale con poco studio + quelli già preparati dai precedenti concorsi che riprovano, + conoscenti e parenti di quelli già entrati...
bla bla bla
mi chiedoanche perchè perdo tempo a lugubrare...inutilmente...mha sarà una forma di autodifesa
Commenta
-
Io cerco di seguire sempre la soluzione più facile. Qui i quadrati mi stanno abbagliando!!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRIPAMMM PUGLIA N. 1825
soluzioni 0....1.....2......3.........5
questa può essere scala passo 2 e quindi soluzione 1....oppure uno sfalsato con piripicchio...soluz 5......qui ci vorrebbe proprio un arbitruncolo come dorebbe qualcuno :-)....magnat u pun tust :-))
voi come fareste in seduta d'esame? magari mi sbaglio io...:-))
Commenta
-
queste con il perno non mi entrano in testaOriginariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSolo io ho visto solo lo sfalsato con perno? I-III=II..... la scala l'ho vista ma dopo
Commenta
-
Direi per la prima 29 ragionando *2+3Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa le utlime 2 ?
Commenta
-
Vedi, ecco l'altra che mi diceva "GUARDAMI GUARDAMI"...i quadratiiiiiii...non li ho visti immediatamente e poi ho dimenticato che quacosa mi stesse dicendo ..."GUARDAMI GUARDAMI"...Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioIo cerco di seguire sempre la soluzione più facile. Qui i quadrati mi stanno abbagliando!!
quindi sempre 2 soluzioni possibili...la strada più facile e è ahimè soggettiva...quindi spero le guardino con attenzione se mai ci saranno serie....oppure ce le facciamo mandare prima e gliele correggiamo noi
Ricapitolando
scala -9, -7, -5, -3 SOLUZIONE 1
cubi di 5,4,3,2,1 sempre SOLUZIONE 1
piripicchio
I=II+III IV=V+VI SOLUZIONE 5
soluzioni
0
1
2
3
5