annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono ancora viva. Ho cannato alla grande. Troppe cose che non potevo gestire, per lo più per mancanza di tempo o di conoscenze generali.
    E dire che il tempo è sempre stato il mio punto forte e che non ero neanche agitata, almeno non fino agli ultimi due minuti di prova
    Che dire? Ho poco da rimproverarmi, ho fatto il possibile ma alcune cose non si possono preparare
    Ora mi riposo e mi dedico a tutte quelle cose che ho dovuto accantonare in questi mesi
    Altro da aggiungere sulle prove non mi sembra che ci sia

Commenta

Mi dispiace Alexiel......

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Sono ancora viva. Ho cannato alla grande. Troppe cose che non potevo gestire, per lo più per mancanza di tempo o di conoscenze generali.
        E dire che il tempo è sempre stato il mio punto forte e che non ero neanche agitata, almeno non fino agli ultimi due minuti di prova
        Che dire? Ho poco da rimproverarmi, ho fatto il possibile ma alcune cose non si possono preparare
        Ora mi riposo e mi dedico a tutte quelle cose che ho dovuto accantonare in questi mesi

io come te.....ma d'altra parte come ho già detto, ne passano 500 su 16000 (forse) in questa fase e statisticamente è più probabile essere fuori che dentro

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Vai prima tu.....io russo quando dormo, se non ti addormenti prima poi é difficile...dai su fila e levati gli occhiali scuri quando parli con me...:-))
          ok vado...................vi amo........
          gli occhiali scuri eranoi tuoi quelli li mettevi sempre tu .........all'inizio........ quandi hai elargito il famoso FILE....:-)).......
          bei ricordi.......
          ciao a tutti leo spin frat archi star e tutti....

ciao spinn leooo e per tutti ma per rol in particolare..
          Frankie hi-nrg mc "L'ovvio" (Lyrics Video) - YouTube

Commenta

si mi riferisco a questa

Commenta

Nn ci posso pensare alle pippe sulle tabelle...allp sverdamento...ai brani risposta c d e f g...alle serie luminose....40/40 80 min..una botta esagerata...e mi ritrovo in 40 min figurine e storielle...facili si...ma visti per la prima vokta alcune cose nn ci si riesce a farli in 30 secondi...quello è stato il vero dramma. ..il tempo...non avevo tempo...ecco ufffffff
              Però devo dire...w il nostro forum

Commenta

Si bei ricordi...., ovvio :-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Nn ci posso pensare alle pippe sulle tabelle...allp sverdamento...ai brani risposta c d e f g...alle serie luminose....40/40 80 min..una botta esagerata...e mi ritrovo in 40 min figurine e storielle...facili si...ma visti per la prima vokta alcune cose nn ci si riesce a farli in 30 secondi...quello è stato il vero dramma. ..il tempo...non avevo tempo...ecco ufffffff
                  Brava leo...brava

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Leo io l'ho pensato non appena ho aperto quella cavolo di busta....non riuscivo a rendermi conto!!!

Comunque la selezione l'hanno fatta sul tempo perchè 40 minuti sono pochi senza contare che tutto era stampato appiccicato....cazzarola utilizzare una pagina in più no?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Allora sapete che penso...alexiel nn ha raggiunto la perfezione cone ha sempre fatto....lei é una delle migliori e starà in testa cmq...noi a seguire...non è finita....ancora....eddaiiii

Commenta

Sto operando...
                      X