Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioChissa' che sta combinando....non risponde nemmeno al telefono...
Commenta
-
Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggioSecondo me la soluzione è 12 24 36, perché nel primo + tutte le cifre sono divisibili per 3, nel secondo per 5 e nella soluzione che ho scelto per 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAnninaaaaaaa che tempo sta facendo li a roma? caldo freddo vento pioggia sole nebbia
insomma oltre alla calcolatrice ci portiamo anche l'ombrello?
qui a Roma non fa molto freddo, temperatura attorno ai 15 gradi i giorno, 10 gradi la sera.
mi sembra che anche tu stia il 27 alle 12 e per giovedì è prevista pioggia.
...calcolatrice e ombrello sono d'obbligo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioChissa' che sta combinando....non risponde nemmeno al telefono...
Commenta
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggiociao Pierina,
qui a Roma non fa molto freddo, temperatura attorno ai 15 gradi i giorno, 10 gradi la sera.
mi sembra che anche tu stia il 27 alle 12 e per giovedì è prevista pioggia.
...calcolatrice e ombrello sono d'obbligo!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioQuesta praticamente è diventata una famiglia........si scherza si gioca si studia......
un bell'ambiente davvero.....mai un litigo....solo bei momenti...
Uguale ad una famiglia....
Rilanciaaaa vaiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiookkkk fatto il check in!
ps. avevo messo la ricevuta di ritono ma non mi è arrivato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggiosicura sicura?
Allora è giusta la soluzione d ciciolo: tutti finscono con la stessa cifra. Questa è la mia chiave di lettura.
Vado in piscina, a dopoUltima modifica di chicchi73; 24-11-2014, 11:54.
Commenta
Commenta