annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
    beh dipende dai punti di vista io ho sveglia tutti i giorni alle 6 del mattino... questa sera dopolavoro alle 18:00 sarò in auto (già mezzo addormentato ) arrivo in hotel, e domani dato che dovrò giungere sul posto in auto e non conoscendo la strada, sarò costretto comunque a svegliarmi prestissimo... ahi ahi ahi :/
    Arrivi in albergo doccia....cena...e giretto in auto per conoscere la strada....funziona meglio così...bisogna prepare i piani di battaglia :-))

    Commenta


      Sante parole quelle di Rol che sa sempre dire le cose sagge... [emoji108]

      Commenta


        sono talmente preso da infinite cose che avevo omesso il giretto di perlustrazione serale mi hai dato una bella dritta.. non ci avevo proprio pensato

        Commenta


          Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
          Comunque il sarò all'Amelindo Residence... per chi è in zona e per chi volesse uno strappo in fiera... alle 6:45 già sarò in auto
          Io invece sto a Ponte Galeria praticamente adiacente alla fiera in un B&b....non dico a piedi ma quasi dal padiglione 1

          Commenta


            Certo gli orari sono diversi non puoi stimare i tempi ma almeno ricinoscerai la strada e non ti innervosirai il giorno della prova....

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Io invece sto a Ponte Galeria praticamente adiacente alla fiera in un B&b....non dico a piedi ma quasi dal padiglione 1
              Ponte galera.....:-))

              Commenta


                Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggio
                sono talmente preso da infinite cose che avevo omesso il giretto di perlustrazione serale mi hai dato una bella dritta.. non ci avevo proprio pensato
                Lo faró anche io con l'amico tooniooo che pure è un locale.... [emoji6]

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ponte galera.....:-))
                  Ahahaha Ahahaha..... era sempre venuto in mente anche me.... [emoji1] .....ogni volta sto ponte.......

                  Commenta


                    io chiamai il giorno dopo la pubblicazione delle date... e tutti i B&B della zona era già pieni... tra le altre cose avevo dimenticato che dovessero uscire le date... quindi appena ho saputo, ho trovato disponibile solo quel posto li... secondo maps a 18 minuti da Fiera Roma.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Lo faró anche io con l'amico tooniooo che pure è un locale.... [emoji6]
                      Deformazione professionale....prevedere tutto pure l'alea :-))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X