buongiorno, chiaramente non ho avuto la forza di leggere i 2679 post ... qualcuno domani ha la prova? io parto questa sera da Aversa (Caserta), alloggio a fiumicino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da todobien76 Visualizza il messaggioper spin :-)
Il fatto che mi hai risposto è un aiuto del destino...si...è così....
A dopo.....con più calma....oppure a stasera.....so che lavori....lo immagino! :-))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggiobuongiorno, chiaramente non ho avuto la forza di leggere i 2679 post ... qualcuno domani ha la prova? io parto questa sera da Aversa (Caserta), alloggio a fiumicino...
anche io parto dalle tue zone ma giovedì.
Sono ora a qualche km da te....
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggioehehhe beato te... ho anche la prova alle 8... sveglia prestissimo :/
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da nicolapicella Visualizza il messaggioehehhe beato te... ho anche la prova alle 8... sveglia prestissimo :/
Andrà dai....per tantissimi di noi che abbiamo postato qua....andrà :--))
Commenta
-
beh dipende dai punti di vista io ho sveglia tutti i giorni alle 6 del mattino... questa sera dopolavoro alle 18:00 sarò in auto (già mezzo addormentato ) arrivo in hotel, e domani dato che dovrò giungere sul posto in auto e non conoscendo la strada, sarò costretto comunque a svegliarmi prestissimo... ahi ahi ahi :/
Commenta
Commenta