annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

art. 3.4 bando di concorso - Decorso il termine per la presentazione delle domande, il candidato dovrà accedere nuovamente all’applicazione informatica per effettuare la stampa della propria domanda che dovrà essere conservata per poi essere esibita e sottoscritta dal candidato, al momento della identificazione dello stesso, per l’effettuazione della prima prova d’esame.

PORTATE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN BIANCO "NON SOTTOSCRITTA"

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Spesa dello Stato (in milioni di euro)

46.000 44.000
      7.000 8.000
      25.000 26.000
      7.000 5.000
      41.000 52.000
      126.000 135.000
      Considerando la spesa per la Scuola, qual è stato, in percentuale approssimata, il decremento del 2002 rispetto al 1999?
      • 2%
      • 4%
      • 6%
      • 8%
      • Nessuna delle alternative proposte

Commenta

Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggio
        Buongiorno e buona domenica...........qualche pregunta???? Non avendo a disposizione
        carta, si puo scrivere sul foglio delle domande (o sui tavoli......???????)........le matite o le penne le distribuiscono loro......????? Se il mdulo delle risposte e fatto di cerchietti.........bisogna annerirli?????????? E se invece è a quadratini........si mette la crocetta......???????????????
        Sul foglio delle domande si può scrivere, sui tavoli no, non è educato. Immagini poi quanto lavoro per chi dovrà ripulirli?!
        Tutto il resto lo sapremo il 25.
        Ultima modifica di Alexiel85; 23-11-2014, 13:02.

Commenta

Tornato dalla simulazione con prova 2011 40+40. Prova devastante soprattutto sui crit num. No comment sui risultati. Il mio problema è sempre il solito: il tempo. Errori relativamente pochi ma troppe omesse. Non riesco a capire come risparmiare tempo.
          Ora meglio staccare. Domani ultima simulazione ad orario di prova. Poi basta...cmq vada sarà un successo .
          "...I'll try the best I can..." citando la canzone che allego.
          Buon pranzo a tutti con i Radiohead

https://www.youtube.com/watch?v=EbDFDrkENF8
          Ultima modifica di DJ_logic; 23-11-2014, 13:12.

Commenta

Buona domenica.

Io non farò più simulazioni, a questo punto non ha alcun senso, mi limito a guardare qualche test diverso dal solito. Ormai i giochi sono fatti.
            Cerco solo di rilassarmi e racimolare le cose da portare con me.

Vada come vada.

Intanto ringrazio chiunque abbia scritto qui sul forum, tutti quelli che si sono prodigati a chiarire dubbi e incertezze, chi ha dato preziosi suggerimenti, chi ha scherzato e chi ha messo la musica

Siete stati una bella compagnia e un bel gruppo studio, anche se virtuale, ma questo fa parte del progresso.

Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti. Sperando che ad andare avanti, almeno una volta in Italia, sia la meritocrazia.

Sperando in proseguo.
            Ciao cari colleghi.

Commenta

Buona domenica anche da parte mia. Qui al nord nebbia e niente sole e niente quindi passeggiata, ma ancora qualche serie. Posto subito la più bastarda della mia giornata:
              Abruzzo 2095
              29 44 67 ... 137
              soluz 111 96 98 101 196
              La soluz è 98, ma sono fuso e non la capisco.

Commenta

Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggio
                Buona domenica anche da parte mia. Qui al nord nebbia e niente sole e niente quindi passeggiata, ma ancora qualche serie. Posto subito la più bastarda della mia giornata:
                Abruzzo 2095
                29 44 67 ... 137
                soluz 111 96 98 101 196
                La soluz è 98, ma sono fuso e non la capisco.
                +15 +23 +31 +39 quindi un incremento costante di 8

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  +15 +23 +31 +39 quindi un incremento costante di 8
                  Grazie. sono cotto, ci vuole davvero un poco di riposo. Andrò a mangiare

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    2/46=4.3%....
                    vedi che son contorta

Commenta

Buongiorno forum!
                      Scusate la mia assenza ma.... Bimba malata e poi io malata. Ovvio... Quanto avete scritto!!
                      Oggi proverò a fare qualche esercizio senza simulazioni!
                      Buono studio a tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X