annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Sto nella navetta....santa madre!!! [emoji16]
    Buongiorno leo...forza..niente ansia...ricorda respiro liberatorio....fiuuuuuuuuu

Commenta

Buongiorno a tutti
      a me questi rumors non sembrano male, 50 domande in 40 min è sempre meglio che 80 in 60, no?
      ma non ho capito che intendete con "cercare le domande sul libro" ?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Secondo me la cosa più "difficile" a sto giro sarà cercare le domande sul libro senza fare casini (state leggendo su FB?)
        Buongiorno Alexiel85..non sono su FB

Commenta

Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti
          a me questi rumors non sembrano male, 50 domande in 40 min è sempre meglio che 80 in 60, no?
          Dicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Se è così, secondo me sono shl, e la cosa non i spaventa per niente

io invece queste non le ho mai viste

Commenta

Buongiorno a tutti
              Amici che hanno fatto il concorso in abruzzo mi avevano detto sta cosa, che all' esame ti facevano cercare sul libro le domande...

Commenta

Spin????
                ma a me ieri nessuna benedizione???

ero presente, lo giuro!!!

Commenta

Dicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).
                  In abruzzo avevano detto per tempo che sarebbe stato così...

Commenta

Beh si, così in effetti va via del tempo prezioso...

Commenta

Beh si, così in effetti va via del tempo prezioso...
                      Anche tanto.

Commenta

Sto operando...
                      X