Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSecondo me la cosa più "difficile" a sto giro sarà cercare le domande sul libro senza fare casini (state leggendo su FB?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
a me questi rumors non sembrano male, 50 domande in 40 min è sempre meglio che 80 in 60, no?
ma non ho capito che intendete con "cercare le domande sul libro" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSe è così, secondo me sono shl, e la cosa non i spaventa per niente
io invece queste non le ho mai viste
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
a me questi rumors non sembrano male, 50 domande in 40 min è sempre meglio che 80 in 60, no?
ma non ho capito che intendete con "cercare le domande sul libro" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioDicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioDicono: Su quel libro saranno stampate tipo 5000 domande, sorteggiano le domande, ciascuna è individuata da un numero sul libro, te la devi andare acercare, devi trovare la risposta esatta, e poi riportarla sul foglio a lettura ottica( Es. hanno sorteggiato il numero 892 come 32 domanda. Vai sui libro trova la domanda 892, trova la risposta esatta, esempio B, devi andare sul foglio a lettura ottica, e barrare il pallino B in corrispondenza della domanda 32).
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggioBeh si, così in effetti va via del tempo prezioso...
Commenta
Commenta