Originariamente inviato da done19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Allora io per le 924,925 e 926 Ripam 1200 ho:
924 I ricercatori hanno analizzato...D) le caratteristiche delle varie fonti di energia
925 Quando aumenta il livello dell'attività produttiva...C) nessuna alternativa
926 E'possibile avere sviluppo economico...D) grazie all'energia che consente di accrescere la produttività
Commenta
-
[QUOTE=Spin;782850]Oroscopo di Novembre
-----------------------------
SAGITTARIO: il mese di novembre è costellato da momenti di grande soddisfazione professionale. E’ infatti ampia la scelta di opportunità e la cosa difficile sarà scegliere ciò che è più consono ai vostri futuri progetti, lasciando indietro quello che in qualche modo ha fatto la sua storia. Dovete comprendere che non è possibile fare tutto e che le energie vanno dosate con maggiore accuratezza. Ottimi gli spostamenti per tutto il mese e se potreste inserire una vacanza, anche se piccola, la vostra psiche ve ne sarà grata. Le giornate migliori saranno quelle del 22 e 23 per cercare anche di chiudere un affare rimasto in sospeso da troppo tempo.
Grande Spin,..tutto ok...tranne per i numeri...la prova è il 26!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggioAllora io per le 924,925 e 926 Ripam 1200 ho:
924 I ricercatori hanno analizzato...D) le caratteristiche delle varie fonti di energia
925 Quando aumenta il livello dell'attività produttiva...C) nessuna alternativa
926 E'possibile avere sviluppo economico...D) grazie all'energia che consente di accrescere la produttività
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosecondo me sono fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...buonasera Frabatman...ma non hai visto le mie note Ripam??..non ti fidavi???
Commenta
-
Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggioscusate ma il brano è sbagliato...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioOroscopo di Novembre
-----------------------------
SAGITTARIO: il mese di novembre è costellato da momenti di grande soddisfazione professionale. E’ infatti ampia la scelta di opportunità e la cosa difficile sarà scegliere ciò che è più consono ai vostri futuri progetti, lasciando indietro quello che in qualche modo ha fatto la sua storia. Dovete comprendere che non è possibile fare tutto e che le energie vanno dosate con maggiore accuratezza. Ottimi gli spostamenti per tutto il mese e se potreste inserire una vacanza, anche se piccola, la vostra psiche ve ne sarà grata. Le giornate migliori saranno quelle del 22 e 23 per cercare anche di chiudere un affare rimasto in sospeso da troppo tempo.
Grande Spin,..tutto ok...tranne per i numeri...la prova è il 26!!!!
Per me risposta: positiva!
p.s: ciao STAR
Commenta
Commenta