annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Vi voglio bene
    ​Io Confermo

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
      ..864 Si...ma 865 refusooooooo
      Perchè 865 refuso? Qual'è il post dove lo spieghi? Non l'ho trovato
      Cmq grazie.
      Notte a tutti belli.
      Anche stasera vi lascio con un altro bel notturno targato Rubinstein....da qui al 25 un notturno al giorno per levare l'ansia di torno :
      https://www.youtube.com/watch?v=Nu48Z45ibxQ

Commenta

...Spin controlla Serie SHL da 154-155-156 e 158

Commenta

L
          a Niña è sbarcata in Asia prima del previsto ed ha fatto sentire i suoi effetti fino al secondo trimestre de
          2000. Le inondazioni che hanno messo a dura prova vaste aree coltivate e popolate della Cina, dell'India del Bangladesh sono state il biglietto da visita più evidente di questo fenomeno meteorologico, che prende il nome dal Niño, che è il fenomeno opposto. Quest'ultimo si manifesta con un anomalo riscaldamento di una fascia dell'oceano Pacifico e provoca gravi variazioni del clima in Sudamerica, dove si presenta solitamente sotto Natale, tanto da prendere il nome spagnolo di "bambinello". Il Niño, che si rivelato particolarmente pesante nell'ultimo biennio, è stato seguito negli ultimi vent'anni proprio dalla Niña, cioè da un anormale raffreddamento del Pacifico est-equatoriale. La si attendeva negli ultimi mesi del '99, ma l'andamento climatico ha confermato che il fenomeno era già presente all'inizio di settembre e avrebbe fatto sentire i suoi influssi a lungo. Buona parte dell'Asia avrebbe quindi fatto i conti con un'umidità superiore alla media e con temperature più fredde.

330 Le inondazioni che hanno messo a dura prova gran parte dell'Asia:

A nessuna delle alternative proposte
          B sono dovute ad un anomalo riscaldamento del Pacifico
          C sono gli effetti più evidenti della Niña (MA PARLA DEL NINO)
          D sono dovute a molteplici fenomeni che si influenzano reciprocamente
          E non sono destinate a ripetersi nei prossimi anni

che mi dite???

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
            Perchè 865 refuso? Qual'è il post dove lo spieghi? Non l'ho trovato
            Cmq grazie.
            Notte a tutti belli.
            Anche stasera vi lascio con un altro bel notturno targato Rubinstein....da qui al 25 un notturno al giorno per levare l'ansia di torno :
            https://www.youtube.com/watch?v=Nu48Z45ibxQ
            .. il post non me lo ricordo ma posso dirti differenza tra under ed over=15/under 69 per 100 =23% che non c'è nelle risposte...buonanotte

Commenta

Notte a tutti. Sono troppo stanca oggi. Buon proseguimento a chi rimane.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

L
                a Niña è sbarcata in Asia prima del previsto ed ha fatto sentire i suoi effetti fino al secondo trimestre de
                2000. Le inondazioni che hanno messo a dura prova vaste aree coltivate e popolate della Cina, dell'India del Bangladesh sono state il biglietto da visita più evidente di questo fenomeno meteorologico, che prende il nome dal Niño, che è il fenomeno opposto. Quest'ultimo si manifesta con un anomalo riscaldamento di una fascia dell'oceano Pacifico e provoca gravi variazioni del clima in Sudamerica, dove si presenta solitamente sotto Natale, tanto da prendere il nome spagnolo di "bambinello". Il Niño, che si rivelato particolarmente pesante nell'ultimo biennio, è stato seguito negli ultimi vent'anni proprio dalla Niña, cioè da un anormale raffreddamento del Pacifico est-equatoriale. La si attendeva negli ultimi mesi del '99, ma l'andamento climatico ha confermato che il fenomeno era già presente all'inizio di settembre e avrebbe fatto sentire i suoi influssi a lungo. Buona parte dell'Asia avrebbe quindi fatto i conti con un'umidità superiore alla media e con temperature più fredde.

330 Le inondazioni che hanno messo a dura prova gran parte dell'Asia:

A nessuna delle alternative proposte
                B sono dovute ad un anomalo riscaldamento del Pacifico
                C sono gli effetti più evidenti della Niña (MA PARLA DEL NINO)
                D sono dovute a molteplici fenomeni che si influenzano reciprocamente
                E non sono destinate a ripetersi nei prossimi anni

che mi dite???
                ...di nuovo Nina e Nino...ancora non è natale!!!

Commenta

Bimbe belle...uhhhh

Leo e Star .....

che mi considerate un'attimo di la?

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                    Bimbe belle...uhhhh

Leo e Star .....

che mi considerate un'attimo di la?
                    ...esprimiti..tutta orecchie

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Vi voglio bene
                      Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Rilancio con questa versione, a mio parere altrettanto degna

https://www.youtube.com/watch?v=xt_3NSQbnLU
                      Ehhh siii

Commenta

Sto operando...
                      X