annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Frabatman tutta colpa tua..........
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Ma vedi un poco...eppure ti difendo sempre [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Commenta

[QUOTE=STAR3;782931]
      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Oroscopo di Novembre
      -----------------------------

SAGITTARIO: il mese di novembre è costellato da momenti di grande soddisfazione professionale. E’ infatti ampia la scelta di opportunità e la cosa difficile sarà scegliere ciò che è più consono ai vostri futuri progetti, lasciando indietro quello che in qualche modo ha fatto la sua storia. Dovete comprendere che non è possibile fare tutto e che le energie vanno dosate con maggiore accuratezza. Ottimi gli spostamenti per tutto il mese e se potreste inserire una vacanza, anche se piccola, la vostra psiche ve ne sarà grata. Le giornate migliori saranno quelle del 22 e 23 per cercare anche di chiudere un affare rimasto in sospeso da troppo tempo.

Grande Spin,..tutto ok...tranne per i numeri...la prova è il 26!!!!
      Anche io sagittario...ma mi sa che la mia psiche va a farsi friggere...dove la metto la vacanza se ho il concorso io 26 e lo scritto tfa il 15/12????

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
        Riposto il brano giusto stavolta

L'attività dei gestori di impianti sportivi consiste nell'affitto di spazi (campi da golf, tennis, calcetto, etc.),
        nell'organizzazione di corsi di apprendimento di discipline sportive e nella messa a disposizione di
        impianti (piscine, palestre). A tale attività principale solitamente si affianca la vendita di indumenti sportivi
        e la fornitura di servizi accessori (sauna, estetica, bar). Gli operatori del settore assumono spesso una
        veste giuridica associativa al fine di fruire del particolare regime di tassazione riservato agli enti non
        commerciali. Prendiamo in considerazione un esempio di gestione di una palestra. L'impianto sportivo è
        aperto tredici ore al giorno di cui dieci dedicate all'attività e alla predisposizione dei campi. Il piano di
        utilizzo prevede fasce orarie destinate alla scuola e all'utenza organizzata o meno. Per l'utenza, in
        particolare, nei giorni feriali dalle 9 alle 12 è prevista la presenza delle scuole ovvero l'utilizzo per corsi
        estivi (da giugno a settembre). Tre ore della giornata (12/14 e 20/21) sono dedicate alla ginnastica (utenti
        non organizzati). Le altre ore alla pallamano, pallavolo e pallacanestro. Il personale addetto è formato da 4
        unità: tre addetti alla pulizia che si alternano nel corso della giornata e che svolgono anche altri compiti
        (sorveglianza generica e conduzione impianti tecnici) ed un addetto con funzioni di controllo. Sono
        presenti ovviamente anche gli istruttori, gli accompagnatori e gli allenatori delle varie discipline.

1177

L'impianto sportivo citato come esempio

A
        non prevede fasce orarie
        B nessuna alternativa
        C da giugno a settembre viene utilizzato anche per corsi estivi
        D è aperto tredici ore al giorno di cui nove dedicate all'attività
        E
        ha un personale di sole 4 unitàE o C per voi..?
        C sicuro
        La E è il distrattore: nel testo si parla di 4 addetti, qui di parla di unità del personale, Tant'è che nel testo poi si citano istruttori, accompagnatori, allenatori

Commenta

Avevo già intenzione di dirtelo Spin e dopo questa risposta ho avuto la conferma, sei proprio una bella persona, o almeno per quello che si evince dai tuoi post.

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            La logica dice questo, ma i calcoli sulle variazioni percentuali non lo confermano...
            Al di là della logica il mio ragionamento vale anche se tu provi ad es. con un prezzo del farmaco diciamo di 169: per la 865 l'over 60 spenderà sempre il 30% in meno dell'under

Commenta

W il sagittario

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Si vabbè ma il brano dice il 22 e 23 le migliori, non esclude che il 26 sia negativo.
                Per me risposta: positiva!

p.s: ciao STAR
                ...grazie caro...un pò di positivà in questo momento non guasta
                ..tra un pò mi sà che deve chiedere una ibuprofene a Pierina...ahia ahiai

Commenta

[QUOTE=Vgiunta;782952]
                  Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio

Anche io sagittario...ma mi sa che la mia psiche va a farsi friggere...dove la metto la vacanza se ho il concorso io 26 e lo scritto tfa il 15/12????
                  Vgiunta quanto tempo prima è uscito il calendario della tua prova del 15/12.
                  Beh tra il 26 ed il 15 ci metto la firma or ora....chissà a me....bahhh?

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Scusate io oggi non ci sono stato e questo me l'ero perso così come mi sono perso le osservazioni di Star3 che, spero, mi perdonerà.
                    Ragionamento mio: pongo il costo di un medicinale pari a 100 e vedo che la quota a carico dell'over 60 per Fascia A è 20 mentre per un under 60 è 40. Il primo quindi spende la metà del secondo o, se preferite, il secondo spende il doppio del primo. Dunque risp D 50%.
                    Nel secondo caso (865), corregetemi se sbaglio, l'over 60 deve sborsare di tasca sua 50 mentre l'altro 65. Ossia il primo spende il 30% in meno del secondo. Quindi la risp sarebbe B.
                    E' corretto?
                    Grazie.
                    ..perdonato

Commenta

Ho appena finito la simulazione1 mi sono imposta 70 min ...ce l'ho fatta senza avere tempo di riguardare niente...ma che tragedia...8 errori...di cui ben 4 sulle tabelle...
                      Mi voglio autogiustificare con la posizione scomoda ... La stanchezza di una giornata...ma comunque 4 errori sulle tabelle NUN SE PONN FÀ....vabè vi saluto...
                      Non ricordo chi fosse a volersi confrontare sui risultati...
                      Postami i numeri delle domande dubbie e ti do le risposte...ovviamente ho ricontrollato solo le tabelle ...i brani 4 errori li accetto senza controllo...
                      [emoji16][emoji16][emoji16][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
                      Notte amici stasera sono a pezzi...

Commenta

Sto operando...
                      X