annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    ...grazie caro...un pò di positivà in questo momento non guasta
    ..tra un pò mi sà che deve chiedere una ibuprofene a Pierina...ahia ahiai
    intanto ce l'ho segnato nella lista della roba da portare a roma

io un altro brano ora non lo reggo... notte e buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      W il sagittario
      Forza Pesci

Commenta

[QUOTE=STAR3;782931]
        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Oroscopo di Novembre
        -----------------------------

SAGITTARIO: il mese di novembre è costellato da momenti di grande soddisfazione professionale. E’ infatti ampia la scelta di opportunità e la cosa difficile sarà scegliere ciò che è più consono ai vostri futuri progetti, lasciando indietro quello che in qualche modo ha fatto la sua storia. Dovete comprendere che non è possibile fare tutto e che le energie vanno dosate con maggiore accuratezza. Ottimi gli spostamenti per tutto il mese e se potreste inserire una vacanza, anche se piccola, la vostra psiche ve ne sarà grata. Le giornate migliori saranno quelle del 22 e 23 per cercare anche di chiudere un affare rimasto in sospeso da troppo tempo.

Grande Spin,..tutto ok...tranne per i numeri...la prova è il 26!!!!
        Pure lautangel sagittario...ROSSO
        star3 sagittario ARANCIO

io??? SVERDOOOOOOOO yeaaaaaaa

Commenta

..perdonato
          Grazie .
          Ma il mio ragionamento è corretto?
          Ultima modifica di DJ_logic; 19-11-2014, 23:12.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
            Scusate io oggi non ci sono stato e questo me l'ero perso così come mi sono perso le osservazioni di Star3 che, spero, mi perdonerà.
            Ragionamento mio: pongo il costo di un medicinale pari a 100 e vedo che la quota a carico dell'over 60 per Fascia A è 20 mentre per un under 60 è 40. Il primo quindi spende la metà del secondo o, se preferite, il secondo spende il doppio del primo. Dunque risp D 50%.
            Nel secondo caso (865), corregetemi se sbaglio, l'over 60 deve sborsare di tasca sua 50 mentre l'altro 65. Ossia il primo spende il 30% in meno del secondo. Quindi la risp sarebbe B.
            E' corretto?
            Grazie.
            Inizialmente non mi trovavo col tuo ragionamento.
            Invece credo proprio che sia così!.

Commenta

Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggio
              Avevo già intenzione di dirtelo Spin e dopo questa risposta ho avuto la conferma, sei proprio una bella persona, o almeno per quello che si evince dai tuoi post.
              Lo é....assolutamente!
              Nessun dubbio a questa tua affermazione.[emoji6]

Commenta

...grazie caro...un pò di positivà in questo momento non guasta
                ..tra un pò mi sà che deve chiedere una ibuprofene a Pierina...ahia ahiai
                Forza forza......il sacrificio volge al termine....e sono solo due conti che dobbiamo fare.....pensiamoci 10 minuti prima ...

Commenta

[QUOTE=leo_;782963]
                  Pure lautangel sagittario...ROSSO
                  star3 sagittario ARANCIO

io??? SVERDOOOOOOOO yeaaaaaaa
                  Posso bissare il verde?

Commenta

Buonasera a tutti! Starvi dietro è quasi impossibile! Sono depressa oggi non sono riuscita a fare niente!Sig sig! Non c'è la farò mai. Cmq volevo spezzare una lancia a favore di cui non é particolarmente attivo sul forum, come me! Io non voglio solo trarre dei benefici dal forum, ma a volte mi trovo solo a quest'ora a poter leggere l'intera giornata e sono indietro anni luce da voi...oltre a non avere tutto il vostro materiale, quindi non saprei come aportare il mio aiuto. Mi rifugio nel forum più che altro per un sostegno morale, x capire un pó il morale attorno a me, sai penso mal comune...a meno di una settimana dall'ora x. Poi sento il fantomatico "Rol" che invita a studiare tributario...e li capisco che so na poraccia che si sta impegnando al massimo ma con scarse speranze già solo x la preselezione! Quindi approcciare a tutto ciò non è facile! Il fatto stesso che ho letto qualcosa a proposito di invio di materiale segretissimo tipo NASA solo a pochi eletti esclude automaticamente tutto il resto del forum!! Cmq colgo l'occasione per fare l in bocca al lupo a tutti.
                    ..installati tapatalk e così riesci a leggere il forum durante il giorno..poi le notifiche sono fantastiche...diventi forum dipendente e riesci a seguirci meglio...in bocca al lupo anche a te

Commenta

Avevo già intenzione di dirtelo Spin e dopo questa risposta ho avuto la conferma, sei proprio una bella persona, o almeno per quello che si evince dai tuoi post.
                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Lo é....assolutamente!
                      Nessun dubbio a questa tua affermazione.[emoji6]
                      Vi voglio bene

Commenta

Sto operando...
                      X