VGiunta leggi la mail!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioOlim rispondo io...
La risposta esatta è B: nessuna delle alternative proposte
Commenta
-
Olim...stavo pensando a voce alta...un corso di diritto tributario con verifiche a quiz .(aggiornate) credi che possa reggere il " tuo" parquè ?Sarebbe di aiuto per il concorso ing e architetti ma soprattutto per il prossimo funzionari amministrativi( piu di 30 domande sono di diritto tributario)...venghino signori venghino :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioVolutamente avevo escluso i 'soliti noti'...per dare spazio...una possibilità... a chi è più timido....e ha bisogno di più tempo per familiarizzare con il funzionamento del forum ....leggere è automatico...scrivere e partecipare è più complesso
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOlim...stavo pensando a voce alta...un corso di diritto tributario con verifiche a quiz .(aggiornate) credi che possa reggere il " tuo" parquè ?Sarebbe di aiuto per il concorso ing e architetti ma soprattutto per il prossimo funzionari amministrativi( piu di 30 domande sono di diritto tributario)...venghino signori venghino :-))
Commenta
-
Ho fatto tre tabelle shl e confrontato le mie risposte con quelle sul file.
Ho seguito la tecnica del semaforo, ma in alcuni casi ho do delle risposte diverse da quelle segnate su file; ve le indico insieme alle mie risposte e se qualcuno vuole darci un'occhiata mi fa un piacere:
1 - A
6 - B
7 - C
12 - B
14 - C
19 - sia A che C
25 - C
29 - B
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDevo superarlo afforz proprio
Commenta
Commenta