annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VGiunta leggi la mail!!

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      Olim rispondo io...

La risposta esatta è B: nessuna delle alternative proposte
      Grazie tante!

Commenta

Olim...stavo pensando a voce alta...un corso di diritto tributario con verifiche a quiz .(aggiornate) credi che possa reggere il " tuo" parquè ?Sarebbe di aiuto per il concorso ing e architetti ma soprattutto per il prossimo funzionari amministrativi( piu di 30 domande sono di diritto tributario)...venghino signori venghino :-))

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Volutamente avevo escluso i 'soliti noti'...per dare spazio...una possibilità... a chi è più timido....e ha bisogno di più tempo per familiarizzare con il funzionamento del forum ....leggere è automatico...scrivere e partecipare è più complesso
          ho risposto solo perchè sapevo che nessuna di quelle persone avrebbe dato una risposta a chicchi... Ha ragione Pierina, stanno solo scaricando materiale...neanche ci staranno leggendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Olim...stavo pensando a voce alta...un corso di diritto tributario con verifiche a quiz .(aggiornate) credi che possa reggere il " tuo" parquè ?Sarebbe di aiuto per il concorso ing e architetti ma soprattutto per il prossimo funzionari amministrativi( piu di 30 domande sono di diritto tributario)...venghino signori venghino :-))
            Devo superarlo afforz proprio

Commenta

Dell'ultimo testo è la A?

Commenta

Ho fatto tre tabelle shl e confrontato le mie risposte con quelle sul file.
                Ho seguito la tecnica del semaforo, ma in alcuni casi ho do delle risposte diverse da quelle segnate su file; ve le indico insieme alle mie risposte e se qualcuno vuole darci un'occhiata mi fa un piacere:
                1 - A
                6 - B
                7 - C
                12 - B
                14 - C
                19 - sia A che C
                25 - C
                29 - B

Commenta

Non so se possa interessarvi..ma su un noto quotidiano economico finanziario di colore MARRONE chiaro...oggi ha un inserto..costruzioni..i nuovi permessi..sblocca italia

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Devo superarlo afforz proprio
                    No leo lo facciamo aperto a tutti...

Commenta

Per questo chiedevo la tenuta del parquè :-))

Commenta

Sto operando...
                      X