annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Leo ..spin..ecc l'unico farmaco che prendo tutti i giorni ora è la cardioaspirina..ho sangue troppo denso..na cioccolata :-)...stop...oggi sono stato meglio ed ho visitato la città...troppi no non si possono dire poi ti scambiano a torto o ragione :-)) per infiltrato...:-)
    Anche io vado di cardioaspirina... Stesso sangue tuo!!! [emoji13]

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      allora oggi salato, se no ci sale la glicemia

ma da voi ci sono le pizzette sfoglia? gnammmmmmmmmm
      Per la pizza... Devi venire in zona nostra... 20 min in macchina da casa mia e mangi una signora pizza...
      Io oggi pranzo da mamma.. [emoji7] così non cucino non sporco e mi dedico a simulare

Commenta

Buongiorno.

Allora io ritengo di essere migliorata, prima non riuscivo MAI a finire una prova, ora invece si praticamente sempre, ma faccio ancora errori, anche 15, la cosa assurda è che anche prima facevo più o meno lo stesso numero di errori su esercizi più macchinosi (simone). Sono quasi sempre errori da mangiarsi i gomiti, perchè sbaglio le più sciocche,per esempio "quale ha avuto il maggiore incremento in termini assoluti rispetto all'anno prima", sbaglio proprio queste perchè rendendomi conto della banalità li faccio con troppa distrazione.

Insomma credo che il mio problema sia soprattutto la concentrazione.
        Sono sempre stata così, in genere in sede di esami ho sempre fatto meglio che a casa, forse perchè essendo la prova ufficiale sono sempre stata più attenta e concentrata.

Non so spero che anche questa volta sia così.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Ottimo, direi. Well done

Decisamente sediamo vicini il 26
          Mmmmm stavo pensando appunto a questo...
          Cioè non al fatto di sedersi vicino .. Ma a come mi comporterò coi miei vicini.. Al tfa ho suggerito molto aiutando gli altri...
          Ma qua la posta in gioco è troppo alta...
          Finiró per fare la secchiona che non lascia copiare il vicino fi banco? Ce la farò o la mia indole prenderà il sopravvento? Bha
          Qui la vedo più come mors tua vita mea..
          Che ne pensate amici del forum???!

Commenta

Sono abbastanza carico per andare a fare una simulazione 40+40 shl.
            A più tardi

Pulp Fiction Soundtrack - Misirlou (1961) - Pumpkin&HoneyBunny - DickDale&HisDelTones - Track 1 - HD - YouTube
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
              Per la pizza... Devi venire in zona nostra... 20 min in macchina da casa mia e mangi una signora pizza...
              Io oggi pranzo da mamma.. [emoji7] così non cucino non sporco e mi dedico a simulare

Qui salato e dolce.

Oggi si festeggia san martino, quindi dolci con la ricotta, a me i dolci tipici di san martino non piacciono quindi declino sulle sfinge di san giuseppe.
              Poi pasta con le sarde, moscardini in insalata e pizza fatta in casa avanzata ieri sera.
              Cavolo, adesso la mia pesapersone è tornata a funzionare.
              Noi terroni le feste ce le inventiamo, ogni giorno si festeggia qualcosa per giustificare, primo secondo e dolce
              siamo sempre i soliti esagerati.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                Sono abbastanza carico per andare a fare una simulazione 40+40 shl.
                A più tardi

Pulp Fiction Soundtrack - Misirlou (1961) - Pumpkin&HoneyBunny - DickDale&HisDelTones - Track 1 - HD - YouTube
                Buona fortuna!!!io ne sono uscita distrutta

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Qui salato e dolce.

Oggi si festeggia san martino, quindi dolci con la ricotta, a me i dolci tipici di san martino non piacciono quindi declino sulle sfinge di san giuseppe.
                  Poi pasta con le sarde, moscardini in insalata e pizza fatta in casa avanzata ieri sera.
                  Cavolo, adesso la mia pesapersone è tornata a funzionare.
                  Noi terroni le feste ce le inventiamo, ogni giorno si festeggia qualcosa per giustificare, primo secondo e dolce
                  siamo sempre i soliti esagerati.
                  sei di Palermo??...ma san martino non era la scorsa settimana?

Commenta

Buon pranzo ...

Commenta

Buongiorno, scusate, sto entrando in fase paranoica, ma ho un dubbio: la ricevuta che consegneremo al concorso dovrebbe essere questa ricevuta.jpg vero?. domanda: va firmata prima come dice l'ultimo documento di AE o davanti al funzionario come suggerisce il bando al punto 3.4? vi allego gli estratti firma dopo.jpg firma prima.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X