Ciao frabatman...prossima volta la macchina lavala!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOggi pomeriggio son dei vostri
Star sei ancora sui shl o sei passata ai 1200?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDi solito così...
Es. 35 35 10(serie) 60 min, le mischio con serie in tre fogli
Seguo come mi capitano. Le tabelle e le serie le annerisco subito man mano, i brani ogni 5...annerimento più fluido...le omesse le riprendo alla fine...
Commenta
-
Stessa cosa per la simulazione da vomito...
8 tab e 8 brani
Mischio così:
tab brano brano tab brano tab tab ecc ecc...e seguo il flusso...delle volte ho fatto a blocchi di 5 tutto e poi annerito...meglio tabelle direttamente sul foglio una alla volta
Brani annerisco sempre ogni 5, preferisco
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOggi ho provato un nuovo metodo...un disastro...
Batterie da 5 e 5...brani e tabelle mischiate e 10 serie...prima tutte tabelle...ogni 5 annerimento...poi le 10 serie e annerimento...volevo provare a lasciare i brani per ultimo....conseguenza:
-ho messo più tempo ad annerire per l'ansia di sfalzare
-alla fine i brani mi hanno messo l'ansia del tempo...ho fatto 7 errori e 7 omesse...
Abbandono il metodo!!! Assolutamente!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggio..dai basilico che ti saluto io......
...ciao leooooooooooooooooooo.........
...senti ma ti è piaciuta o no la serataaaaaaaa da annina ieri sera....:---))
...c'era pure il quiz annesso.....
Ahhhh....... Ieri sera annina mi ha corretto una marea di risposte ed infine tooniooo mi ha addirittura liquidato.....
....sostienimi soraaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStessa cosa per la simulazione da vomito...
8 tab e 8 brani
Mischio così:
tab brano brano tab brano tab tab ecc ecc...e seguo il flusso...delle volte ho fatto a blocchi di 5 tutto e poi annerito...meglio tabelle direttamente sul foglio una alla volta
io non l'ho capita sta cosa da 5 a 5, cosa volete dire, illuminatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStessa cosa per la simulazione da vomito...
8 tab e 8 brani
Mischio così:
Io di solito faccio prima i brani, poi le tabelle e poi le serie...e provo ad annerire saltando ma sempre a 5 a 5 le risposte mai singole..tranne per le serie...
Ora voglio provare un brano una tab, un brano una tab vediamo se funziona meglio per me, ovviamente....
e cmq mi alleno anche a saltare l'annerimento delle caselle, fa sempre comodo..se il gg dell'esame salto qualcosa FORSE non dovrei confondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioPrima i brani...se li lasci per ultimi non li riesci a fare
Commenta
Commenta