Visto che ormai abbiamo raggiunto un livello di preparazione elevato (almeno credo), adesso dovremmo concentrarci su come gestire l'ansia il panico, lo stress, l'insonnia, .... il giorno della prova. Sono accettati consigli su come affrontare tali problematiche che non sono di poco conto.
rosario, io personalmente continuerò ad andare come un treno fino alla prox settimana, poi relax... che vuol dire non mollare la presa, ma procedere con un ritmo normale.
mangia bene, fai attività fisica, divertiti... il resto vien da se
ed evita le compagnie negative
Visto che ormai abbiamo raggiunto un livello di preparazione elevato (almeno credo), adesso dovremmo concentrarci su come gestire l'ansia il panico, lo stress, l'insonnia, .... il giorno della prova. Sono accettati consigli su come affrontare tali problematiche che non sono di poco conto.
Al fine di eliminare subito i dubbi che sono nati dai doppi colori concentriamoci su queste tabelle shl..ed applichiamo la tecnica del semaforo:
90 C...rosso
114 A...arancio
132 B ...rosso ....A verde ??????
... e cosi via ...daiiiiii
Inizio Io:
x me
90 è C...se qualcuno conferma vada a modificare in arancio...
132 A...rossa..il valore è pari a € 2450...verificate ed inseriamo un SOLO valore in arancio o x maggior precauzione un solo valore in rosso
309 C arancio e A rosso...dico C...€ 5400...inseriamo come per il 132: un solo valore.
Commenta