e sottolineo....e mica na sola volta.............ripetute 3 volte....non chiedermi altro :-).....un algoritmo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Io faccio cosi, in questo caso, sfruttando la semplicità del 20%, anche a mente o misto:Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioFatturato della Chemical Corp relativo a diverse sedi nel Mondo (in milioni di euro)
112 154 143 174 365 292 431 512 146 178 189 203 89 103 100 126
In quali sedi si è registrato un incremento percentuale (approssimato) del fatturato nel 2002, rispetto all'anno precedente, maggiore del 20%?
- U.S.A. e Giappone
- Francia e Argentina
- U.S.A. e Argentina
- Argentina e Giappone
- Nessuna delle alternative proposte
USA: 143+14+14=171 SI
Giappone: 431+43+43= 517 NO
Francia: 189+19+19=228 NO
Argentina: 100+20=120 SI
Commenta
-
Spin
ahahahahahahaaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe sottolineo....e mica na sola volta.............ripetute 3 volte....non chiedermi altro :-).....un algoritmo.
Commenta
-
Spin
Scope delle variabili! No quelle per pulire atterraOriginariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioUn algoritmo...non chiedermi altro che non lo so...dovevo trovare il valore di A che in entrata era 0 e poi c'erano operazioni da fare ripetute 3 volte...
Commenta
-
come hai fatto tuOriginariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio....critico numerico RIPAM LAUREATI
domande 864 e 865
mi sembra la stessa operazione, ma i risultati non mi tornano....non mi torna la 865
voi come fareste????
sarà un refuso
Commenta
-
no aspetta ora ho capitoOriginariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio....critico numerico RIPAM LAUREATI
domande 864 e 865
mi sembra la stessa operazione, ma i risultati non mi tornano....non mi torna la 865
voi come fareste????
dammi il tempo di scriverlo
Commenta
-
il conto è da fare sulla quota a caricoOriginariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio....critico numerico RIPAM LAUREATI
domande 864 e 865
voi come fareste????
in tabella abbiamo la quota di contributo statale
quindi domanda 865
un under 60 si paga il 100-35 ossia il 65%
un over 60 si paga il 100-50 ossia il 50%
chiede qual è la differenza percentuale tra quello che paga un over 60 e un under 60, ossia la differenza tra 50% e 65%. la differenza è di 15 punti, ossia il 30% di 50
ti torna ora?
Commenta
-
credo siano stati già postati, controllaOriginariamente inviato da strega732 Visualizza il messaggioho trovato in rete il materiale del concorso docenti 2012 Miur, con soluzioni! lo posso mettere tra gli allegati? sono file pdf...tanti
Commenta

Commenta