annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Cmnq non sono esperto di concorsi, ma non mi hanno mai raccontato di un gruppo di studio affiatato come il nostro, che si organizza addirittura per raggiungere insieme il luogo dell'esame. ..siete fantastici!
    Siamo insieme all'esame...

Commenta

Buongiorno a tutti...chissà se oggi riuscirò a fare qualcosa...il weekend per me è difficilissimo studiare...bimba di 21 mesi a casa...lavatrici e panni...casa da sistemare dopo una settimana di lavoro (9 ore al giorno)....un compagno da coccolare...e dovrei fare visita a una mia cugina a Napoli che ha avuto una brutta avventira

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Buon giorno a tutti. Oggi mi dividerò tra lavoro, studio e famiglia.

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti...chissà se oggi riuscirò a fare qualcosa...il weekend per me è difficilissimo studiare...bimba di 21 mesi a casa...lavatrici e panni...casa da sistemare dopo una settimana di lavoro (9 ore al giorno)....un compagno da coccolare...e dovrei fare visita a una mia cugina a Napoli che ha avuto una brutta avventira
            Semplice: la casa rimane incasinata, solo l'essenziale... vedrai che dopo un po' non ci fai più caso
            i figli stanno con il papà, e ti assicuro che si divertono tutti un mondo e si coccolano loro
            il mucchio dei panni da stirare cresce, ma chi se ne frega, la roba estiva è sul fondo, prima o poi tornerà a galla, nel frattempo impari anche che moooolte cose non hanno poi tanto bisogno di essere stirate!!
            la cugina avrà un po' di pazienza, capirà...

Commenta

e buongiornoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Se lei confronta il bando di questo concorso con quello del 2011 da 855 posti nota che si tratta di due bandi completamenti diversi:
                - funzionari amministrativi 2011: si tratta di un bando a base regionale, possiamo intenderlo come tanti bandi uguali per quante erano le regioni interessate, era necessario scegliere da subito una regione (e una sola) e inviare la domanda alla direzione regionale e non alla sede centrale di Roma; nel bando si parla di graduatorie e di commissioni, ciò lascia ad intendere selezioni distinte e parallele a livello regionale.
                - funzionari tecnici 2014: nessun riferimento alla scelta della regione, le domande non vengono inviate alle direzioni regionali; alla fine del bando si parla di graduatoria, una sola unica graduatoria generale.
                Il bando viene chiuso con:
                ...Condizioni di impiego17.1 I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni....
                E' un bando a livello nazionale unico e credo che l'agenzia non sia tenuta a chiedere le preferenze ai vincitori
                Olim vorrei approfittare per chiedere se è vero che esistono delle motivazioni valide, previste dalla legge, per avere l'avvicinamento alla regione di residenza prima di 5 anni di servizio (ad arrivarci!!). Qualcuno mi aveva detto che chi ha figli di età minore di 3 anni ha diritto all'avvicinamento immediato, salvo poi essere rimandati alla propria sede al compimento del 3 anno di età del figlio. Grazie

Commenta

Buongiorno[emoji41] ...
                  siamo carichi???[emoji123] ...ricaricati???? [emoji367] e allora vaiiiii.[emoji353] ..inizia un'intensa giornata di esercitazioni.[emoji404] [emoji404] ..sempre. ..sempre.[emoji432] [emoji432] ..tutti i santi giorni.[emoji413] ..senza mollare per raggiungere l'obiettivo..[emoji457] ..<<<<[emoji641] [emoji646] [emoji646] [emoji6]

Commenta

Rol e chiunque possa/voglia rispondere

Quando verrà stilata la graduatoria? pensate sia possibile venerdì stesso dopo la fine dell'ultima prova? o sarà direttamente la settimana dopo?

Commenta

Cominciamo bene

7...19....4....22...?.....14

Io ho un serio problema, o le risolvo subito (anche complesse) oppure non vedo per niente la soluzione anche se fosse +1+1+1. Ditemi che capita anche a voi.

Commenta

Sto operando...
                      X