Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioHo risposto anche io, ora vado a dormire...
Notte toonioo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioSpin...i critici numerici che hai postato ieri appartengono agli SHL ma ognuno ha 5 sol mentre quelli che ho scaricato dali allegati ne hanno 3...esistono con 5 o hai aggiunto tu?
Notte cara!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioStar, i critici numerici SHL e RIPAM hanno circa il 20% di tabelle identiche a cui però, negli SHL, hanno mozzato due risposte.
Notte cara!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggioForse mi sono spiegato male, ci riprovo:
Volevo capire come mai è stato fatto un concorso completamente diverso rispetto a quello di funzionari tributari terminato lo scorso marzo. Anche lì c'erano un numero di posti (se non ricordo male 800 e passa) che erano suddivisi per tutte le regioni, ognuna con i suoi posti, ma le prove sono state divise appunto regione per regione, e ogni candidato concorreva per la regione che sceglieva.
Faccio un esempio per assurdo, mettiamo caso supero le prove e devo scegliere quale sede, a me interessa solo la toscana delle altre non mi interessa, se non c'è che fanno mi dicono ho scegli la valle d'Aosta o ti attacchi? Che razza di stato di diritto è l'Italia?!
Sulla questione vari giorni di prova, ma è lo stesso anche nello stesso giorno con prove in orari diversi, credo che sia abbastanza palese che le domande non potranno mai essere con lo stesso grado di difficoltà, perchè appunto sono diverse. Dovevano fare come hanno fatto tutte le altre volte, se avevano deciso di farceli fare tutti insieme: dare una banca dati di tot quesiti dai quali prendono le domande, solo così si ha la certezza che si parte tutti dallo stesso piano, e che farlo in orari e giorni diversi non comporti il favorire qualcuno rispetto ad un altro.
- funzionari amministrativi 2011: si tratta di un bando a base regionale, possiamo intenderlo come tanti bandi uguali per quante erano le regioni interessate, era necessario scegliere da subito una regione (e una sola) e inviare la domanda alla direzione regionale e non alla sede centrale di Roma; nel bando si parla di graduatorie e di commissioni, ciò lascia ad intendere selezioni distinte e parallele a livello regionale.
- funzionari tecnici 2014: nessun riferimento alla scelta della regione, le domande non vengono inviate alle direzioni regionali; alla fine del bando si parla di graduatoria, una sola unica graduatoria generale.
Il bando viene chiuso con:
...Condizioni di impiego17.1 I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni....
E' un bando a livello nazionale unico e credo che l'agenzia non sia tenuta a chiedere le preferenze ai vincitori
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio,,,x evitare di sbagliare imposto sempre la proporzione....magari perdo secondi preziosi ma sto più tranquilla...Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioGrazie Pierina
Per favore se non vi dispiace mi spiegate perchè non funziona fare (come per il 602):
(940/20)*100 e così trovo il 100% e poi da qui ricavare 11% 47250/100*11
altrimenti rimugino senza travare la strada
perchè impostat come sopra per questo ex non va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioPROPOSTA PROGRAMMAZIONE SIMULAZIONI
Cari amici, le date e la sede ormai sono note e avrei da proporvi un paio di cose per evitare la creazione di ulteriore caos...che già ce n'è abbastanza:
1) definiamo il tipo di simulazioni da fare (40/40,20/30/30,10/10/30/30) ed il tipo (40 crit. verb/40 Crit num)(20 Serie/30 rit. verb/30 Crit num);
2) ognuno di noi propone una simulazione e la indica con un numero....Sim. 1 (40/40) oppure Sim. 1(20/30/30) all'inizio del post in grassetto...in modo che sia ben visibile a chi legge specificando la banca dati (es...40 crit. verb Ripam Laureati 1-5, 15-20,50-55...+40 Crit num Ripam 1200 .."i famosi 33" xchè per gli altri usiamo i Ripam Laureati di cui conosciamo le soluzioni);
3)Ognuno di noi svolge la simulazione proposta quando può e comunica solo i dubbi e i risultati indicando sempre...e dico sempre...il numero della Sim. inserendo anche i tempi e gli errori o le omesse;
...in questo modo ..penso..si possano gestire più sim. contemporanemente...ognuno di noi valuta quando fare le sim...a secondo degli impegni di lavoro...famiglia..ed altro e manteniamo il confronto sulle sol. e i dubbi...
Che ne pensate???
Grande STAR...
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioinggss tu che dici?
Commenta
Commenta